10 migliori yann arthus bertrand fotografia di viaggio-

2184 Recensioni Scannerizzate E Analizzate

Commentaires client: [(The Earth from the Air : 365 New Days)] [By (author) Yann ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Eric
Peccato un formato era piccolo (una strada ha a metà dato entrare A5 e A4): alcune immagini d'Arthus Bertrand merita tutto un formato grande!

Tra tutta alcuna riserva la sua esperienza non è un questo supera un video. Consiglio un tutte alcune visioni hanno dato 'Il nostro resisterà/ 'Casa' e dei documentari relativi: immagini meravigliose, encubiertos restituisce un senso ha dato un abito ha dato Terra ha dato un grande e narration molto interessante.

Commentaires client: Earth from Above [Lingua ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 1 valutaziones
4 / 5 Delmar
Foto splendide e bene una'l'idea ha dato ha creato un indizio partorisca ognuno discute con una miniatura ha dato una foto e la descrizione breve.
Pecó Che non esiste una versione italiana aggiornata con alcuni la maggioranza ha dato foto recenti scattate ha dato un artista. Un unico è che ho dato un 2002

Che cosa Yann Arthus-Bertrand Fotografia di viaggio?

Commentaires client: New York from the Air: A Story of Architecture [Lingua ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
5 / 5
Le visioni splendide del simbolo hanno dato città. Partorisca Ardente ha dato fotografia (le foto aeree sono ha dato Yan Arhus-Bertrand) e d'architettura
4 / 5
È il libro fantastico, alcune foto sono preziose! Lo raccomando un quello che amori alcune foto e un'architettura è davvero eccezionale.
5 / 5
c'è personalmente trovato un libro molto deludente partorisca alcuni motivi seguenti:
1) lì è provato foto prevalentemente in leggero radente, ove alcune ombre proprie e passare, densamente scuro, gioco sfoggia ha lasciato in un fuori scala urbana e in un gigantismo d'alcune strutture
2) un inquadrature indugiano specialmente in alcuni edifici unici, nella quota ha dato qualsiasi casualità propria ha dato pregevole disegni, abbastanza che in dei famosi skyline ha dato una città, evidenziando spesso, alcuna causa di qualsiasi eccessivo ingrandimento, proprio quegli spazio che, in quello I ha dato norma nascosta alla veduta, è stato relegati ha dato un prassi progettuale moderno una logia alcune manifestazioni più prosaiche e neglette ha dato una tecnologia impiantistica.
Circonda, un successo conferma che una bellezza ha dato NY è quasi sempre più in un estupefaciente skyline encubrió il connotar, abbastanza che in alcuni edifici unici speculativi encubrió quello costituisce. Quasi sempre migliore il guardato ha dato distante, o magari ha dato un basso, che umanizzi lo conversa a un 'il corridoio ha dato foglio', abbastanza questo indugiare in alcuni elementi unici, encubiertos, c'è prigioniero in sei, c'è affascino scarso.
Un'altra lengua per fare è in una qualità uno il mio cariz qualsiasi eccelsa ha dato una fotografia, questo lì è l'accentuazione forte una meteo documentaristica, una meteo emotiva: eccessivi ingrandimenti con la perdita ha dato alcune visioni hanno dato contrasti vicino , drammatico ha dato leggera-ombra (ma ragione?!), Visioni alcuni tiri quasi sgranata.
I testi oltretutto ambiscono per essere ha data divulgazione massima, ma, in uno persegue tale tentativo, tendere un essere infantile in un ravvicinamento e, una meteo, irritanti in un tono.