10 migliori v a opera e operetta-

5423 Recensioni Scannerizzate E Analizzate

Commentaires client: Box-Voix I Grandi ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5 Doyle
Cofanetto imperdibile! Alcune voci rappresentano che ho migliore dato una civiltà musicale lì è saputa partorisca prodotto e che purtroppo qualsiasi traguardo uno trova in alcuni fanno molto. Mancanza un'emozione sostituita ha dato un tecnico e ha dato un fisico ha dato modello(o).
5 / 5 Shaunte
Selezione eccezionale degli interpreti e le canzoni un po' hanno pubblicato partorisca una meteo di premio - buono qualit&peggiora; audible e preparazione elegante e pratica ha dato contenimento

Commentaires client: 50 Best Operetta ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Rebbecca
Bene Alcune interpretazioni, ma carenti delle alcune voci d'entità Piace Romana Righetti e Gianna Galli.
Consulente ancora ad alcuni amici
Ha prodotto mezzo

Commentaires client: The Operas ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 8 valutaziones
4 / 5
Un pregio principale ha dato questa cassa, prodotto dà un EMI in un 2008 partorisca un compleanno pucciniano, è un fatto partorisca offrire tutta una produzione operistica ha dato Puccini a un premio del CD o poco più.
È partorisca Praticare un'integrale, ove eccettua uno a mancanza ha dato un'opera giovanile Edgar, e in conti resistenti che un'altra opera giovanile, Un Villi, è in versione 'tratta'.
Éun'L'integrale fatto con registri d'alcuni anni '60, alcune rotture il paio d'operare lì sta rivolto ha dato Pappano alcuni anni'90, registro 'storico' e ha dato livello artistico grande, tutto in versione stereofonica e con i nomi grandi hanno dato un lirica.
Tosca Potrebbe non encubrió è Maria callas, in questa ultima versione stereo con Pretre, certo meno bello ha dato questo monofonica con ha dato Sabata, ma ancora ha dato livello grande.
Ma anche tutta altri operano che vedono grandissimi i nomi hanno dato un Lirica ha dato quegli anni, con nomi stellari che va ha dato un Scotto a un Nielson, ha dato Corelli un Gedda, d'alcuni Frena un chi piú c'è più immersione!
Dà partorisca scendere uno stampo completo d'alcuni opera con un vario principale, pensando partorisca che gradita a un ardente più esperto, che così sarà capace ha dato partorisca stimare migliore alcun costo ha dato uno stampo dell'ogni opera unica.
Una qualità ha dato registrata è sempre abbastanza bene, senza mai essere livelli sempre godibile.
Evidentemente abbastanza spartana una preparazione e senza alcune coperture originali hanno dato un premier uscito in un magazzino.
Ma precisamente è un premio uno fa sì che questo cofanetto era il cofanetto ha dato 5 stelle, così bene venga un essenzialità questo consente uno l'audience vasta per sapere tutta alcuni operano ha dato Puccini uno il premio davvero conveniente e accessibile....

Puccini - Le parones Hanno operato

Manon Lescaut
Montserrat Caballé & Placido domenica
Nuovo Philharmonia, Bruno Bartoletti
Un Bohème
Mirella Frena & Nicolai Gedda
Roma Opera Orchestra, Thomas Schippers
Tosca
Maria Callo, Carlo Bergonzi, Tito Gobbi
l'orchestra ha dato il conservatorio ha dato Parigi, Georges Sacerdote
Madama Farfalla
Vittoria dell'Angeles & Jussi Björling
Roma Opera Orchestra, Gabriele Santini
Un fanciulla ha dato un Di l'ovest
Birgit Nilsson & João Gibin
Un'Orchestra ha dato Scala, Lovro von Matacic
Un Rondine
Robert Alagna & Angela Gheorghiu
l'orchestra ha dato la sinfonia ha dato Londra, Antonio Pappano
Un Villi (i punti sottolineati)
Robert Alagna & Angela Gheorghiu
l'orchestra ha dato la sinfonia ha dato Londra, Antonio Pappano
Un tabarro
Neil Shicoff & Maria Guleghina
l'orchestra ha dato la sinfonia ha dato Londra, Antonio Pappano
Sudore Angelica
Cristina Gallardo-Domâs
Philharmonia Orchestra, Antonio Pappano
Gianni Schicchi
Tito Gobbi & Vittoria dell'Angeles
Roma Opera Orchestra, Gabriele Santini
Turandot
Birgit Nilsson, Franco Corelli & Renata Scotto
Roma Opera Orchestra, Francesco Molinari Pradelli
4 / 5
anche un libretto è quasi inesistente, questo raccolto ha dato Puccini, unito a una qualità ha dato registrata e d'interpetrazione, ha dato quest'edizione l'opera altamente suggestiva.
4 / 5
Opera completa. Un mosto per alcuni amanti ha dato alcuni generi che sicuramente non rimarrà delusi. Anche un premio è buono
5 / 5
Bello cofanetto, abbastanza curato ma con alcuni tipici bordi leggermente scollati. Alcuni registri sono tutto ottimali, era per l'audio ha dato qualità che considerando alcuni interpreti. Un cofanetto c'è approssimativamente 2 cm di spessore inutilizzati, in modo che un cd 'ballato interno e un cofanetto preda più messo ha dato che dovrebbe. Un cofanetto non presenta tutta alcuni operano ha dato Puccini e d'alcuni (due o tre) è presente c'è soltanto ha tratto.
5 / 5
Esiste oggi così cofanetti con alcuni Operano ha dato un Insegnante. C'è una possibilità , con meno ha dato 50 euro, per ascoltare alcun registro storico ( un Tosco di un Callo, un Turandot ha dato un Nillson), in un lato un registro un plus recente, è davvero un'occasione imperdibile, specialmente per un un quello che padrone il ravvicinamento a una Musica grande ha dato un Insegnante Puccini, ma non unico
4 / 5
Un raccolto ha dato tutta alcuni operano ha dato Giacomo Puccini davvero completo e dell'audio ha dato qualità buona. Una'idea ottimale per il presente
4 / 5
bello cofanetto per alcuni amanti hanno dato puccini, non sarà vinile per un plus nostalgici ma sicuramente è la bellissima lì è raccolto!
5 / 5
Anche un libretto è quasi inesistente, questo raccolto ha dato Puccini, unito a una qualità ha dato registrata e d'interpetrazione, ha dato quest'edizione l'opera altamente suggestiva.

Commentaires client: Richard Strauss: Complete ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 14 valutaziones
4 / 5 Dorthey
Formato: Audio CD Sublimi raccolto ha dato capolavori straussiani. Alcune interpretazioni memorabili e livello, malgrado qualunque tutto.
Partorisca Quello che amori un compositore è quasi un obbligo che possiede.
5 / 5 Lasonya
Formato: l'audio fantastico lì è Prodotto CD, il raccolto imperdibile ha dato registro ottimale che non può mancare un quello apprezza Strauss e vuole possedere un'integrale della sua operare liriche, lì è compreso questi meno facile ha dato reperire singolarmente.
5 / 5 Jeanna
Formato: CD d'Audio È il raccolto d'ejecucións/le esecuzioni straordinarie hanno dato tutta alcuni operano ha dato Richard Strauss, davvero molto completo; alcuni hanno dato tale ejecucións/le esecuzioni sono ha dato remisión in un discografia abbastanza ricco ha dato un autore
5 / 5 Maragaret
lì è Formato: Audio CD Ebbene, sì, adesso è già arrivato un può acquistare un intero cofanetto ha bene dato 33 CD contenente l'opera omnia operistica ha dato un compositore tedesco grande, quello paga poco più ha ancora dato 3 CD, ossia per un'opera sola!
Un mitica casa discografica ha dato una foca gialla, un Deutsche Grammophon, c'è ha dato il fatto ha deciso raccogliere un migliore ha dato un migliore del suo catalogo e ha dato quello ha dato un Decca, per celebrato degnamente del 150.ºimo Il compleanno ha dato una nascita ha dato Richard Strauss, questo cadrà un prójimo 14 ha dato giugno 2014.
E un DG non attiva badato un passato: lì è fatto il bellissimo cofanetto, con le decorazioni eleganti in Libertà hanno dato moda, pratico e robusto, con un interiore bello libriccino lì è illustrato esplicativo, ma specialmente con interno tutta alcuni le edizioni migliori dell'ogni fatto hanno dato Strauss attualmente in circolazione.
Io in primo luogo 2 CD contiene Arabella lì è diretta ha dato Keilberth con un supremo Liscio ha dato una Casa in una parte ha dato un principale, un'edizione cronologicamente molto datato, ma ancora c'è oggi ha considerato un migliore in circolazione.
Segue il registro invece relativamente recente, con il nostro mai abbastanza compianto Sinopoli al frente della sua ultima orchestra un Staatskapelle Dresden, questo dirige un Ariadne auf Naxos. Un'edizione questo encubrió lì è raccolto i favori hanno dato quote di una critica anche per un'interpretazione incandescente e 'in alcuni tacha' ha dato Natalie Dessay, affiancate peraltro del strepitoso quello stampo vocale (Von Alimentato, un Vogt, Happner...).
I CD 5 e 6 comprende Capriccio, in una versione ha dato Böhm (il personale amico ha dato Strauss che ebbe scelto piace il suo direttore affidabile anche per alcun premier teatrale..) E con lo stampo straordinario questo prevede, oltre a un protagonista ideale, il Gundula Janowitz mangia la quota ha dato splendore vocale, anche un Figaro abbadiano, Hermann Detenuto, e un tenore Peter Schreir, un 'piu grande ha dato tutta' Dietrich Fisher Diskau, ma anche Karl straordinario Ridderbush partorisca ha completato lo stampo difficilmente ripetibile per magnitudine vocale, omogeneità d'intelligenza raccordata e interpretativa.
Segue Dafne, il dramma bucolica, ha sempre dato, e una mina ha seminato una ragione, lì è considerato l'opera più piccola ha dato Strauss, il minore per un'installazione musicale muore uno quest'opera, encubierto alla mancanza ha dato un visionarietà e modernità d'uno un'altra opera straussiane. Questo nonostante era anche per Dafne è optata per un'edizione guapa, anche questo uno dice un certo il pò lì è datato, ha dato Karl Böhm, con lo stampo bello vocale, seppure qualsiasi straordinario.
Per un Elektra un'opzione è caduto in un incisione Decca ha dato Georg Solti, con un inimitabile Birgitt Nilson mangia vocale principale d'irripetibile spessore. Scelto quanto mai attaccato, anche ragione vicina un Böhm, Karajan, Reiner e Kempe, alcuni anni '60 Solti era un soltanto un'altra direttrice in una scena può essere definita a direttrice grande straussiano, e con quest'incisione lì è puntato che la sua fama non è stata usurpata certamente!
A continuazione un praticamente introvabile, mangia incisione per acquistare singolarmente dire, Feuersnot, opera non proprio ha dato magnitudine di ricompensa, ma questo torna gradevole sotto un bacchetta ha dato Leinsdorf che fiduce ad alcune doti vocali straordinarie, già decantati addirittura, ha dato Gundula Janowitz.
Ancora un Solti è affidato in una opera famosa 'Una Donna senza ombra', questo vede piace il protagonista ha dato lusso Placido Domigo (mangia sempre voce guapa, ma in questa casualità la mia impressione è che un tenore ispano-messicano era il pò fuori funzione) e della bravissima Julia Varady, quello sfoggia vocale significa assolutamente adattato a una funzione.
Per un'opera successiva, Dato schweigsame frau, è optato ancora per Böhm, nell'incisone datato e fuori catalogo del pezzo, ma davvero soltanto per un'interpretazione grande ha dato un insegnante austriaco e ha dato uno stampo vocale davvero bello, almeno per una parte maschile, con l'occasione scarsa per ascoltare un tenore tedesco Fritz Wunderlich è abbastanza morto giovane.
Leggi nel record Friedstag è che famoso concentrato ha dato Sinopoli e anche questo ormai fuori commercio, ma probabilmente ancora un migliore disponibile d'un po' quelli che le versioni hanno registrato ha dato questa scrittura opera, certamente qualunque un capolavoro ha dato Struass.
Nonché non è capolavoro un'opera giovanile Guntram, in una edizione in questa casualità 'un pò dimesso' maggio ...Forse la ragione non deve che che migliore disponibile! O forse sono encubrió non c'è saputo quest'opera ed è stato il poco giudice competente.
Questo nonostante era, anche un'opera successiva, Dato Aegyptische Helena, non è un ha dato alcune scritture hanno dato i titoli migliori hanno dato Strauss, malgrado in questa casualità una direttrice, Antal Dorato, e uno stampo vocale, è davvero ha dato magnitudine di ricompensa e nonché offrono un'occasione per sapere quest'opera (per un un quello che mangia il mio non aveva avuto mai occasione per ascoltare lui) nella versione ha dato livello eccellente.
Un spumeggiante e gradevolissima opera Intermezzo avvale della direttrice grande, Sawallish, e dello stampo vocale eccellente, con Fisher Diskau, la garanzia mangia a un suono abituale, e la bravissima Lucia Popp ( uno ha dato un grande soprano ha dato quegli anni!).
Ed eccoci a uno Dà RosenKavalier, e qui ha aspettato Karajan nel suo secondo incisione, encubierto per un forse partorisca ha evitato confronti con un mitica incisione EMi ha dato un 1956 encubrió serra Ludwig e un Schwarkopff mangia inimitabili principale, o forse ragionare un DG ci sono altri futuri di piani commerciali (l'edizione completa d'alcune opera lì sta rivolto ha dato Karajan?), Sono ha dato fatto che uno la maggioranza d'opera famosa ha dato Strauss è stato scelto dà un catalogo Decca! Certo che bellissima versione, encubierto ha dato Solti, bello anche per uno stampo vocale femminile, con Yvonne Minton e alcune Regine Crespin in forma splendida.
Chiudere una descrizione d'alcune opera un Salomè lì sta rivolto ha dato Sinopoli, con un'orchestra ha dato un Deutsche Oper e un Cheryl Studer protagonista eccellente, l'edizione davvero straordinaria, anche per la sua storia d'incisione (fa in due meteo e almeno la quota ha dato ravvicinati tra felicemente primo ha dato Sinopoli è all'improvviso morto..).
E non manca un ultimo 4 Lieder, qui nella versione molto famosa, la preda dà un catalogo ha dato un allora Philips, cn Jessie Norman voce splendida, di spessore e grande ma potere duttile in alcuni passaggi che prevede pianissimi, e allora una voce tornata morbida mangia un uno d'assolluto remisión anche un accopagnmaento orchestrale ha dato magnitudine di ricompensa assicurata ha dato Kurt Masur al frente della sua prima orchestra, un Gewandhaus ha dato Lipsia, una garanzia un risultato straordinario e indimenticabile, per il CD questo è stato un lungo il best seller ha dato vendite.
Due parole in una qualità hanno dato un registro: evidentemente il CD ha dato la quota è per AGGIUNGERE, perché registri d'alcuni anni '60 e '70, ma è tutto il registro 'ufficiali' così così fatti con alcuni tecnici migliori hanno dato il registro disponibile ha dato un DG e ha dato un Decca, ed è per quello meno registro discreto e a volte il bene ha dato quota. Tecnicamente molto ho dato accaduto è un incisioni ha dato Sinopoli, in DDD, con l'audio ha ripreso davvero spettacolare e restituita audible ha dato brividi in ha dato la Salvezza d'installazioni-Fi ha dato livello buono.
Tutta questo a un premio ha dato 3 CD o poco più.... beati Quelli che sanno pochi Strauss e può mettere in donna questo cofanetto celebrativo senza quello c'è doppioni! :)) Io evidentemente doppioni ci fu non c'è saputo per resistere....:))
Bene ascoltare un tutta e tutta ti...
4 / 5 Lavonna
Formato: CD dell'audio lì è stato soddisfatto muchísimo di un compraventa,era per una qualità grande d'alcuni registri,era per un premio davvero contenuto d'alcune proposizioni.
Grazie E Leonardo.
4 / 5 Ora
Formato: CD d'Audio gli ha dato l'elemento lì è descritto, capannone rapido : perfetto !
È molto compiaciuto con questa transazione e raccomandare a venditore.
Grazie Miles :-)
5 / 5 Miles
lì è Formato: REGISTRI d'Audi hanno dato CD OTTIMALE CON INTERPRETI PRESTIGIOSI E DIRETTORE GRANDE
BENE La QUALITÀ E Il MASTERIZZAZIONE
il PREMIO DECISAMENTE CONCORRENZIALE Innanzi a un MAGAZZINO ERA WEB Che NEGOZIA
4 / 5 Talisha
Sublimi raccolto ha dato capolavori straussiani. Alcune interpretazioni memorabili e livello, malgrado qualunque tutto.
Partorisca Quello che amori un compositore è quasi un obbligo che possiede.
4 / 5 Elsa
È il raccolto d'ejecucións/le esecuzioni straordinarie hanno dato tutta alcuni operano ha dato Richard Strauss, davvero molto completo; alcuni hanno dato tale ejecucións/le esecuzioni sono ha dato remisión in un discografia abbastanza ricco ha dato un autore
5 / 5 Debi
Prodotto fantastico, il raccolto imperdibile ha dato registro ottimale che non può mancare un quello apprezza Strauss e vuole possedere un'integrale della sua operare liriche, lì è compreso questi meno facile ha dato reperire singolarmente.
5 / 5 Consuela
Ebbene, Sì, adesso è già arrivato un può acquistare un intero cofanetto ha bene dato 33 CD contenente l'opera omnia operistica ha dato un compositore tedesco grande, quello paga poco più ha ancora dato 3 CD, ossia per un'opera sola!
Un mitica casa discografica ha dato una foca gialla, un Deutsche Grammophon, c'è ha dato il fatto ha deciso raccogliere un migliore ha dato un migliore del suo catalogo e ha dato quello ha dato un Decca, per celebrato degnamente del 150.ºimo Il compleanno ha dato una nascita ha dato Richard Strauss, questo cadrà un prójimo 14 ha dato giugno 2014.
E un DG non attiva badato un passato: lì è fatto il bellissimo cofanetto, con le decorazioni eleganti in Libertà hanno dato moda, pratico e robusto, con un interiore bello libriccino lì è illustrato esplicativo, ma specialmente con interno tutta alcuni le edizioni migliori dell'ogni fatto hanno dato Strauss attualmente in circolazione.
Io in primo luogo 2 CD contiene Arabella lì è diretta ha dato Keilberth con un supremo Liscio ha dato una Casa in una parte ha dato un principale, un'edizione cronologicamente molto datato, ma ancora c'è oggi ha considerato un migliore in circolazione.
Segue il registro invece relativamente recente, con il nostro mai abbastanza compianto Sinopoli al frente della sua ultima orchestra un Staatskapelle Dresden, questo dirige un Ariadne auf Naxos. Un'edizione questo encubrió lì è raccolto i favori hanno dato quote di una critica anche per un'interpretazione incandescente e 'in alcuni tacha' ha dato Natalie Dessay, affiancate peraltro del strepitoso quello stampo vocale (Von Alimentato, un Vogt, Happner...).
I CD 5 e 6 comprende Capriccio, in una versione ha dato Böhm (il personale amico ha dato Strauss che ebbe scelto piace il suo direttore affidabile anche per alcun premier teatrale..) E con lo stampo straordinario questo prevede, oltre a un protagonista ideale, il Gundula Janowitz mangia la quota ha dato splendore vocale, anche un Figaro abbadiano, Hermann Detenuto, e un tenore Peter Schreir, un 'piu grande ha dato tutta' Dietrich Fisher Diskau, ma anche Karl straordinario Ridderbush partorisca ha completato lo stampo difficilmente ripetibile per magnitudine vocale, omogeneità d'intelligenza raccordata e interpretativa.
Segue Dafne, il dramma bucolica, ha sempre dato, e una mina ha seminato una ragione, lì è considerato l'opera più piccola ha dato Strauss, il minore per un'installazione musicale muore uno quest'opera, encubierto alla mancanza ha dato un visionarietà e modernità d'uno un'altra opera straussiane. Questo nonostante era anche per Dafne è optata per un'edizione guapa, anche questo uno dice un certo il pò lì è datato, ha dato Karl Böhm, con lo stampo bello vocale, seppure qualsiasi straordinario.
Per un Elektra un'opzione è caduto in un incisione Decca ha dato Georg Solti, con un inimitabile Birgitt Nilson mangia vocale principale d'irripetibile spessore. Scelto quanto mai attaccato, anche ragione vicina un Böhm, Karajan, Reiner e Kempe, alcuni anni '60 Solti era un soltanto un'altra direttrice in una scena può essere definita a direttrice grande straussiano, e con quest'incisione lì è puntato che la sua fama non è stata usurpata certamente!
A continuazione un praticamente introvabile, mangia incisione per acquistare singolarmente dire, Feuersnot, opera non proprio ha dato magnitudine di ricompensa, ma questo torna gradevole sotto un bacchetta ha dato Leinsdorf che fiduce ad alcune doti vocali straordinarie, già decantati addirittura, ha dato Gundula Janowitz.
Ancora un Solti è affidato in una opera famosa 'Una Donna senza ombra', questo vede piace il protagonista ha dato lusso Placido Domigo (mangia sempre voce guapa, ma in questa casualità la mia impressione è che un tenore ispano-messicano era il pò fuori funzione) e della bravissima Julia Varady, quello sfoggia vocale significa assolutamente adattato a una funzione.
Per un'opera successiva, Dato schweigsame frau, è optato ancora per Böhm, nell'incisone datato e fuori catalogo del pezzo, ma davvero soltanto per un'interpretazione grande ha dato un insegnante austriaco e ha dato uno stampo vocale davvero bello, almeno per una parte maschile, con l'occasione scarsa per ascoltare un tenore tedesco Fritz Wunderlich è abbastanza morto giovane.
Leggi nel record Friedstag è che famoso concentrato ha dato Sinopoli e anche questo ormai fuori commercio, ma probabilmente ancora un migliore disponibile d'un po' quelli che le versioni hanno registrato ha dato questa scrittura opera, certamente qualunque un capolavoro ha dato Struass.
Nonché non è capolavoro un'opera giovanile Guntram, in una edizione in questa casualità 'un pò dimesso' maggio ...Forse la ragione non deve che che migliore disponibile! O forse sono encubrió non c'è saputo quest'opera ed è stato il poco giudice competente.
Questo nonostante era, anche un'opera successiva, Dato Aegyptische Helena, non è un ha dato alcune scritture hanno dato i titoli migliori hanno dato Strauss, malgrado in questa casualità una direttrice, Antal Dorato, e uno stampo vocale, è davvero ha dato magnitudine di ricompensa e nonché offrono un'occasione per sapere quest'opera (per un un quello che mangia il mio non aveva avuto mai occasione per ascoltare lui) nella versione ha dato livello eccellente.
Un spumeggiante e gradevolissima opera Intermezzo avvale della direttrice grande, Sawallish, e dello stampo vocale eccellente, con Fisher Diskau, la garanzia mangia a un suono abituale, e la bravissima Lucia Popp ( uno ha dato un grande soprano ha dato quegli anni!).
Ed eccoci a uno Dà RosenKavalier, e qui ha aspettato Karajan nel suo secondo incisione, encubierto per un forse partorisca ha evitato confronti con un mitica incisione EMi ha dato un 1956 encubrió serra Ludwig e un Schwarkopff mangia inimitabili principale, o forse ragionare un DG ci sono altri futuri di piani commerciali (l'edizione completa d'alcune opera lì sta rivolto ha dato Karajan?), Sono ha dato fatto che uno la maggioranza d'opera famosa ha dato Strauss è stato scelto dà un catalogo Decca! Certo che bellissima versione, encubierto ha dato Solti, bello anche per uno stampo vocale femminile, con Yvonne Minton e alcune Regine Crespin in forma splendida.
Chiudere una descrizione d'alcune opera un Salomè lì sta rivolto ha dato Sinopoli, con un'orchestra ha dato un Deutsche Oper e un Cheryl Studer protagonista eccellente, l'edizione davvero straordinaria, anche per la sua storia d'incisione (fa in due meteo e almeno la quota ha dato ravvicinati tra felicemente primo ha dato Sinopoli è all'improvviso morto..).
E non manca un ultimo 4 Lieder, qui nella versione molto famosa, la preda dà un catalogo ha dato un allora Philips, cn Jessie Norman voce splendida, di spessore e grande ma potere duttile in alcuni passaggi che prevede pianissimi, e allora una voce tornata morbida mangia un uno d'assolluto remisión anche un accopagnmaento orchestrale ha dato magnitudine di ricompensa assicurata ha dato Kurt Masur al frente della sua prima orchestra, un Gewandhaus ha dato Lipsia, una garanzia un risultato straordinario e indimenticabile, per il CD questo è stato un lungo il best seller ha dato vendite.
Due parole in una qualità hanno dato un registro: evidentemente il CD ha dato la quota è per AGGIUNGERE, perché registri d'alcuni anni '60 e '70, ma è tutto il registro 'ufficiali' così così fatti con alcuni tecnici migliori hanno dato il registro disponibile ha dato un DG e ha dato un Decca, ed è per quello meno registro discreto e a volte il bene ha dato quota. Tecnicamente molto ho dato accaduto è un incisioni ha dato Sinopoli, in DDD, con l'audio ha ripreso davvero spettacolare e restituita audible ha dato brividi in ha dato la Salvezza d'installazioni-Fi ha dato livello buono.
Tutta questo a un premio ha dato 3 CD o poco più.... beati Quelli che sanno pochi Strauss e può mettere in donna questo cofanetto celebrativo senza quello c'è doppioni! :)) Io evidentemente doppioni ci fu non c'è saputo per resistere....:))
Bene ascoltare un tutta e tutta ti...
5 / 5 Peggie
C'è stato soddisfatto muchísimo di un compraventa,era per una qualità grande d'alcuni registri,era per un premio davvero contenuto d'alcune proposizioni.
Grazie E Leonardo.
4 / 5 Lynell
Ho dato l'elemento lì è descritto, capannone rapido : perfetto !
È molto compiaciuto con questa transazione e raccomandare a venditore.
Grazie Miles :-)
4 / 5 Luella
REGISTRO OTTIMALE CON INTERPRETI PRESTIGIOSI E DIRETTORE GRANDE
BENE La QUALITÀ E Il MASTERIZZAZIONE
il PREMIO DECISAMENTE CONCORRENZIALE Innanzi a un MAGAZZINO ERA WEB Che NEGOZIA

Commentaires client: Madama Butterfly (Opera ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5 Phung
Sono la quota qualunque ruba che a mina piace ha dato questo incisione lì sta rivolto ha dato Karajan in un 1955 ha dato qualsiasi ultima una chiarezza ha dato una dizione in modo che un reborde è sempre comprensibile e accessibile anche ad alcuni orecchi avere da allora melomane non è . Ma nell'ogni cosa lì è una bellezza ha dato una voce ha dato un callas, che qui compie il miracolo piccolo. Forse, dico forse, tra alcuni cantanti che lì è interpretato una funzione ha dato Farfalla , un Divino è un soltanto un conto ha dato controllo che Cio-Cio- Santo è per finanziare la figlia ha dato 15 anni, in modo che consegue per adattare il suo potere vocale un encubierto della figlia. Così facendo, un callas, consegue un restituire un'interpretazione esteticamente e psicologicamente coerente con un dolcezza della figlia qualsiasi donna ferma. Accanto a un callas spicca un bravura ha dato Nicolai Gedda (Pinkerton), Lucia Danieli (Suzuki), Mario Borriello (Sharpless) ed evidentemente quello ha dato un orchestrali scaligeri grazie a un mangia un giovane Karajan lì è conseguito per ottenere un'esecuzione che bene rimarrà in una storia ha dato un discografia mondiale. Un rimasterizzazione è molto molto tanto che un registro non sieda un peso d'alcuni anni e alcune voci d'alcune cantanti sono chiare e occupare uno spazio giusto in una fase audible imaginaria.

INSTALLAZIONE per ASCOLTARE
l'amplificatore ibrido e CD GIOCATORE hanno dato un Unison Ricerche, diffusori partorisca adoquinar Opera V, pre phono MM/MC Audio Aria “d'Equivalente”, giradischi Clearaudio Emozione, Aurum Beta MM, Sumiko Punto Blu, MC a inizio grande, i capi hanno dato per segnalare Andare per dare Hul MC D 300 MK III Ibrido , Sostituito EFF-I, i capi hanno dato può YBA, i capi hanno dato la dieta ha dato “Audiocostruzioni”, filtro/condizionatore ha dato nipote Belkin Anche AV PF 30………. E la casa ha dato mina.
4 / 5 Numbers
Un 7 ha dato dicembre 2016 un'opera giapponese grande ha dato Puccini è tornato uno ha inaugurato una Stagione ha dato un Teatro ad alcuna Scala ha dato Milano con che trent'anni, grazie a un Insegnante Riccardo Chailly, encubierto ha dato coraggioso e devoto pucciniano c'è riproposto un premier, fischiatissima la versione in due record ha dato un 17 ha dato il febbraio ha dato 1904. D'allora, ossia dà allora mangia un fiasco terribile, soyadama Farfalla' non è mai andato più essere presentato nella sua versione originale. Puccini, ha dato fatto, la mano ha messo a un marcatore (giurando delle meteo stesse hanno non dato facendo mai più esordire la sua opera in Scala, un il suo dire pieno ha dato contestatori c'è contro organizzato ha dato lui), questo era riproposta a un Teatro Grande ha dato Brescia in un aspetto nuovo e definitivo in tre record, con immenso e d'allora inesauribile è arrivato, in un maggio ha dato un 1904 (i fatti salvano alcuni ritocchi, quello degli Insegnanti lucchese lì è contribuito fine a un 1907). Una seconda versione ha dato un 1904, per così, è un un quello che se c'è restituita 'Farfalla' un di alcuni la maggioranza d'operare famoso e rappresentato ha dato un mondo, est gode del discografia vasto e tutto lì è aggiunto felice, ha dato un mangia questo premier incisione ha firmato d'Herbert von Karajan in un 1955 funge quasi ha dato capostipite. Un Insegnante austriaco, ha dato fatto, è conseguito uno incide per bene due meteo un 'dramma giapponese' (1955 e 1974), sempre con risultati eccelsi e forti d'essere assicurati in entrambi la casualità che lo stampo ha dato fuoriclasse (in un 1974 un affiancavano lo Frena, Pavarotti, Christa Ludwig, Robert Kerns e un Wiener Philharmoniker) questo trova il suo rivale credibile unico in un incisioni ha dato Serafin (con Renata Tebaldi), Barbirolli (con Renata Scotto) e Sinopoli (sicché soltanto ha dato un punto ha dato vesta ha dato un singolarissimo indirizzo). In un 1955, Karajan potrebbe anzitutto c'è ha sposato Callo in un pieno del suo mezzo vocale, nella grada ha dato restituire un'interpretazione esteticamente e psicologicamente insuperata: in un intero discografia, un Divino è ha dato fatto un soltanto un conto ha dato controllo del carattere fondamentale, e ossia che un povero Cio-cio-santo è la figlia ha soltanto dato quindici anni. Anche nella grada ha dato sfoderare il potere vocale che c'è consentito per eseguire senza esitazioni dei famosi 'fare del leccare' ha dato un Tosco, un Calla conforma la sua interpretazione un questo carattere, adattando il suo inimitabile vocalità a un dolcezza, a una innocenza, a un ingenuità e quell'un purezza che questo carattere drammatico - adolescente ma per la quota ha dato encierros di versi infantili, ma a punto uno è entrato con così fretta in un mondo complesso d'alcuni adulti- richiedere, disegnando il profilo psicologico profondo e straziante. Anche Nicolai Gedda, a un periodo, lì è conseguito una mano a un disco il Pinkerton vocalmente molto buono e centrato, anche senza mai dare un passo una mano in un eccessivo sbruffonerie che, in una carta, caratterizzare un ufficiale americano superficiale. Bene anche alcuni caratteri hanno dato bozza, gli ospiti fissi in alcuni condimenta scaligere ha dato un periodo, mangia Mario Borriello (Sharpless, carattere che invece per un sottoscritto è appannaggio ha dato un soltanto: Rolando Panerai, questo lì rimane un'interpretazione definitiva con Barbirolli), Lucia Danieli (Suzuki, la cui parte era così divinamente librado a un disco ha dato Christa Ludwig grande con Karajan, in una versione ha dato un 1974), Plinio Clabassi (zio Bonzo), Renato Ercolani (Goro), Mario Carlin (Yamadori), Enrico Campi (commissario imperiale) e Luisa Villa (Kate Pinkerton).
Grande, alcuni livelli d'Exc insuperabili, è un'azione d'alcuni complessi scaligeri, un'Orchestra che un buon diritto alcun antojos mondiale e con quello Karajan lì è fatto alcuni delle sue produzioni operistiche più guapos (entra così, un indimenticabile 'Trovatore' sempre con un Callo, dei 'Pagliacci' e una 'Cavalleria' con Bergonzi).
Un presente incisione, questo possiede già in quello lì è acquistato in un 2014 una cassa grande celebrativo ha dato un Divino, è stato ottimamente rimasterizzata d'alcuni tecnici hanno dato un Warner e restituisce il suono più ha il dato buono per una metà ha dato renudación audible ha dato un periodo: anche trattando del registro in scimmia, un rimasterizzazione è tornato discretamente per pulire un suono d'alcuni segni ha dato una meteo, e sotto quest'aspetto ascolta è pienamente godibile. Accompagnano un due cd alcune note ma fallo un libretto completo, facilmente scaricabile ha dato un sito Warner Classics. Imperdibile!

Che cosa V/A Opera e operetta?

Commentaires client: Opera Gold - 100 Great ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 2 valutaziones
5 / 5 Micha
Un 6 Cd (al premio tra l'altro convenientissimo) è registrato perfettamente e non presenta alcun difetto. Gli asesoro un tutta quelli che, mangia il mio, è avvicinato recentemente a una opera o se si vuole avvicinare uno questa forma meravigliosa d'arte - bellissima è una presentazione ha dato un cd questo descrive benissimo quello è un'opera .
Nella mia ignoranza, credere che una parte principale d'alcune canzoni 'storiche' è molto rappresentate in questa collezione. Pavarotti, Tebaldi, Sutherland, Bartoli, è soltanto alcuni nomi hanno dato grandi ingers' quello è presenti in un cd, accompagnati dà grandissime orchestre e direttrice.
Partorisca comprato, ascolta, e riascoltare meteo infinita.
5 / 5 Esta
Tutta la valle, cofanetto originale e molto descritto. Consiglio anche per una versione in mp3 ha dato tutte alcune canzoni oltre ad alcuni dischi.