10 migliori shirin ebadi libertà e sicurezza-

9163 Recensioni Scannerizzate E Analizzate

Commentaires client: Iran Awakening: A memoir of revolution and hope [Lingua ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 2 valutaziones
4 / 5
Pertanto: un libro è molto bello con il molto buono e dosis molto sã ha dato femminismo. Shirin C'è una capacità ha dato ha contato alcuni fatti abbastanza neutralmente, senza infamare alcuna persona o governo.
non c'è messo 5 stelle perché a a un carattere editoriale non gli è tanto piaciuto.
Evita questo, super felice dell'attivo letto e un ricomprerei
4 / 5
Shirin Ebadi parla approssimativamente la rivoluzione ha dato Iran e I diciamo senza ombre tutta a caso è premio scorso, ladera e con che la Rivoluzione. È una difficile riserva non soltanto dovuto al suo fondo storico ma anche dovuto ai suoi pensieri interni e sensazioni.

Commentaires client: Il mio Iran. Una vita di rivoluzione e ...

Valutazione: 5 fuori da 5 con 1 valutaziones
5 / 5 Raguel
Ho avuto una fortuna partorisca trovarlo poichè ormai è irreperibile ovunque. È il libro appropriato un quello che lì è interesse uno scopre un un quello che encubrió dietro a una rivoluzione ha dato un 1979 e d'alcuni anni che lì è seguito. Non è la mole ha dato storia o ha dato politico ma attraverso un'esperienza personale ha dato un autore consegue uno comprende questa differenza che passa tra una libertà mangia quello comprende ed encubrió dettato dalla dieta teocratico. Nonostante lì è vinto un premio Nóbel, Shirin nessun attivo approfittato ha dato questo successo mangia ostentazione ha dato fatto, uno dice che una mina certa ha sperato che punta l'ha morso oltretutto in un aspetto d'alcuni diritti umani.

Commentaires client: La gabbia d'oro. Tre fratelli nell'incubo della rivoluzione ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 14 valutaziones
4 / 5 Dolly
Un libro narra alcuni quasi dei familiari contati del partner I molto vicino. È interessantissimo perché alcuni 3 fratelli principali, in un periodo ha dato una nascita ha dato una Repubblica islamica, prendere le strade totalmente varie. Un titolo ha dato un libro rappresenta benissimo un reborde conduttore ha dato un narration: tutti alcuni caratteri hanno implicato rimarrà intrappolato in una gabbia delle sue ideologie.
5 / 5 Maritza
QUEST'incredibile mangia Shirin Ebadi è stato conseguito una resa scorrevole una storia di un Iran d'alcuni ultimi 60 anni.
Attraverso una storia del familiare uno ha narrato due amici d'infanzia che crescono, è tornato donne nel paese che amore e odio.
Ha dato un shah a una fine di rivoluzione islamica a uno i nostri giorni, un Iran d'ieri e d'oggi attraverso alcuni quasi della famiglia con tre fratelli alcuni tre estremi così vari ma così uguali ad alcuni occhi hanno dato una sorella che padrona bene ha dato la maniera guardava un tutta e tre.
Vicina questo libro per tante ragioni: la lettura appassionante e scorrevole, farà crollare la quota ha dato stereotipi un quelli che vedono un Iran mangia Arabia Saudí, scrive la quota bene, avvincente e coinvolgente, la storia toccante questo farà per riflettere.
La lettura spesso riserva encubierta narra una storia ha dato un secolo scorso può dire che raramente un narration è scorrevole mangia il novello ma ossia un ha dato una casualità scarsa.
Davvero molto più lì della mia mina d'aspettative lì è data emozioni che passerà con me, in viaggio in Iran e non unico.
4 / 5 Catrina
Un miscuglio buono ha dato biografia, storia, cronico e narrativa. Alcune destinazioni hanno dato tre fratelli sono legati strettamente ad alcuni quasi storici-politici di un Iran ha dato Novecento. A volte il pochino didascalico, quando in alcuni non segue strettamente alcuni quasi politici iraniani, dà un nessun questo nonostante la quota ha dato benefici in modo che non c'è la conoscenza generale d'alcuni quasi. Ma sicuramente merita la lettura.
c'è libbra arrivata in meteo e in ha dato le affezioni discrete (ma con l'adesivo 'Feltrinelli' il paté ha dato traverso in un premio).
4 / 5 Angeles
Lì è apprezzato la quota un Ebadi per una capacità ha dato ha narrato un Iran in maniera lì essere approfondito per lasciare della sua storia personale e c'è dato che della famiglia d'amici: un risultato è il novello avvincente con alcuni costano lì è aggiunto per essere la testimonianza ardente.
4 / 5 Juliane
Khanum Ebadi È il talento naturale. Una donna sorprendente, pieno ha dato forza, affascinante e agobiante. I suoi libri, tutto autobiografici, letto tutta del respira. Questo, dopodiché, specialmente è la quota che interessi e commovente. c'è assolutamente asesoró. Doppiamente Asesorado per un un quello che, mangia il mio, insegnante ed è attratto mangia il calamita ha dato questo paese !
5 / 5 Yael
Attraverso alcuni quasi intimi ha dato due famiglie lì è la maniera ha dato ripercorrere e riflettere in marito della zona geopolítica apparentemente lontano ma che sempre più interpeló direttamente. Un romanzo storico che fa cronico della nostra meteo. Una lettura utile e commovente.
5 / 5 Shaneka
Una storia del familiare che disunisce per alcune ideologie politiche e religiose e piacere sottofondo alcuni quasi storici d'uno il Iran contemporaneo. Apprezzabile Anche uno sparato ha dato una scrittura, mai pesante e scorrevole.
5 / 5 Berna
Un libro scritto la quota buona.
Un periodo storico spiegato con la chiarezza ha dato un un quello che lì è ha vissuto.
4 / 5 Yong
nella storia familiare e d'amicizie snoda una storia di un Iran ha dato una rivoluzione Khomeinista finché quasi a giorni nostri.
4 / 5 Everett
Nella storia familiare e d'amicizie snoda una storia di un Iran ha dato una rivoluzione Khomeinista finché quasi a giorni nostri.
4 / 5 Shondra
Una Spedizione era molto veloce.
Malgrado un libro è utilizzato, non lo salva .. Davvero affezioni ottimali.
Un libro è molto bello
5 / 5 Anastasia
riserva Molto interessante, molto scritto, chiaro ha dato partorisca leggere. Un fortemente asesorar partorisca lettori a quello piace adelantar alla conoscenza ha dato Iran.
4 / 5 Delilah
Lì è acquistato questo libro partorisca fare il presente ma nessuna mina è stato possibile, in quello un libro lì è ha ricevuto presentato d'alcune macchie hanno causato ha dato ditate, mangia i buchi hanno utilizzato, una copertura con un spigoli rovinati alcuna causa ha dato una preparazione più là quello riempie degli adesivi lì sta teñido senza alcune scritture, spessori che lì è tolto cansadamente. Il risultato lì è ha dovuto che quello effettua un altro presente.
4 / 5 Jerri
c'è libbra arrivata una meteo prevista e senza problemi.

Che cosa Shirin Ebadi Libertà e sicurezza?

Commentaires client: Il mio ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 3 valutaziones
4 / 5 Georgina
Partorisca Mi, questo lì è amato la quota 'Una gabbia d'oro' ha dato un Ebadi, tutta questo che il suo dell'est scrivendo carices degni per essere saputi e questo colloquio che , anche qualsiasi largo, abbraccia una sfera pubblica e che privato, la mina lì è pulsata uno continua uno cerca ha dato per sapere oltretutto in un premio premio Nóbel di donna iraniana per una pace.
5 / 5 Abbey
Un colloquio è carino, peccato soltanto era cosi scrittura, ragione Shirin attivo molto più ruba per dire immaginare. Forse sia almeno alcun episodio personale in aggiunto nella virtù propria d'alcune esperienze ha dato un protaginista, questo è guardare il bit 'chiuso' in un nessun che ama ha contato troppo ha dato se. Ho in tutti i modi letto lui nel baleno e a mina gli è piaciuto.
5 / 5 Vonda
Interessenta Ma la mina ha aspettato narrare quello più dettagliato in alcuni quasi quello è passare un Ebadi lontano del suo paese e a un premio nobel per una pace. È invece intervista breve dove parla un plus itervistatrice ha dato un intervistato.

Commentaires client: Finché non saremo liberi. Iran. La mia lotta per i diritti ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 7 valutaziones
5 / 5 Marco
Alcun costo ha dato questa donna dovrebbe quello fa gli italiani sinceri dovrebbero che quello prendi piace l'esempio, lì sta rischioso Tutta partorisca una libertà....D'espressione.
Libro bello davvero malgrado occidentale queste colluttazioni sedano molto lontano e generalmente d'interesse piccolo, invece debba che anche prendiamo esempio.
Ognuno quale un in il suo piccolo dovrebbe che almeno trattare per fare indignazione qualsiasi record concreto.
Pecó Che in Italia L ignavia lì è fatto appassire ogni est lui migliore piace Shirin, emigra e continuare una colluttazione una sicurezza.
5 / 5 Clementina
c'è già saputo Shirin Ebadi ha dato un quale aveva letto 'Una gabbia d'oro'. Un'ultima la sua mina di libro lì è confermata le sue doti hanno dato scrittore e alcun costo e un determinatezza lì è puntato in uno difende alcuni diritti hanno dato tutti alcuni esseri umani e specialmente d'alcune donne iraniane.
4 / 5 Hyacinth
Descrizione e analisi della realtà cruda lontano del timbro'epilogo. Sicuramente ammirevole una personalità e un'ostinazione hanno dato uno scrittore partorisca una pace e partorisca il suo paese. La mia ammirazione anche partorisca una famiglia ha dato uno scrittore.
4 / 5 Lanelle
La mina è arrivato il libro lì è molto resistito, ma oggettivamente lì è utilizzato. Strato macchiata, l'ha morso rovinata e una parte principale ha dato una copertura lì è ancora utilizzato mangia segnalibro.
5 / 5 Ebony
È stato in non è stato una conoscenza ha dato un significato...
5 / 5 Kayleen
Interno LETTO un momento ,VICINA PARTORISCA quello che VUOLE SAPERE La VERITÀ ADDIRITTURA ALCUNE CIVILTÀ L'EUA IGNORATI
4 / 5 Edmundo
la mina è arrivato il libro lì è molto resistito, ma oggettivamente lì è utilizzato. Strato macchiata, l'ha morso rovinata e una parte principale ha dato una copertura lì è ancora utilizzato mangia segnalibro.