10 migliori shea olsen storie damore per ragazzi-

5519 Recensioni Scannerizzate E Analizzate

Commentaires client: ...

Valutazione: 4 fuori da 5 con 49 valutaziones
5 / 5
Non veda un'ora partorisca ha letto questo libro è stato emozionato e lì è contato alcuni giorni che lì è rotto il suo uscito delusa è dice poco un potenziale ha dato questo libro ha dato un 100 è sceso forza a una 30 mina sarebbe aspettata oltretutto lei la povera cretina che fa tanto una donna matura e dopo disfa piace gelatina puntando dignità zero e dopodiché emozione zero qualsiasi amore sentiva non c'è scaturito in assoluto il mio dispiace ma nessuna mina ha è piaciuto gli arresti hanno dato nuoto
4 / 5
Scrive bene?? Essere', pagine inutili, la moda ripetitivo, la trama noiosa, d'alcuni pochi caratteri credibili e partorisca nulli convincenti.
Un successo mondiale?? Ma quando mai!!! Nemmeno partorisca alcuni giovani adolescenti in crisi piena ormonale.
In sintesi, Tate un essere ha dato un panorama musicale in crisi partorisca alcuni i sensi giusti hanno dato fallo che non manco ha dato sminuire (ma che, è matto?!?), Trova una figlia perfetta. E naturalmente rompergli una persona di cuore, qualsiasi due, ma partorisca molto tre a una stanza tentativo Charlotte è ancora il, a punto un di l'est questo una dignità, una forza d'alcool, un'indipendenza che padrona alcuni giovani hanno partorisca se? E sì partorisca l'opera di disgrazia è ruba il ragazzo? L'autorizziamo uno ha comportato mangia un protagonista, tanto un indole ha dato un crocerossina in una donna vincerà sempre??
Io I mancanza anche uno cresce, partorisca accumulare esperienza indirettamente, a individuare i punti hanno dato veduta nuova e varia: così allora , il premio ha dato partorisca pubblicargli, andrebbe stimato alcuni danni eventuali!
5 / 5
Un libro del banalità partorisca dietro un altro. Charlotte è arrivato alcuni 18 anni senza quello c'è nemmeno mai baciato il ragazzo e molto approssimativamente la ragione era brutta ma lei scottata d'alcuni sperimenta disastrose dei suoi familiari lì è deciso che nella sua vita in primo luogo lì è un scolare e un'opera e soltanto quando sia avviato in una università ammetterà una distrazione della relazione. Così così in assoluto famoso, in assoluto trovare... Soltanto casa, scuola, alcuni operano diversi extracurricolari partorisca essere capaci d'è entrato nell'università prestigiosa e opera lui nel negozio abbia dato fiorisce partorisca strada d'immersione dei soldi partorisca un'università .
Già il proietto ha dato alcuni generi è il suicidio annunciato ma è il duro.
Pecó Che la notte nel suo negozio entri Tate, essere ha data fama mondiale in crisi d'identità ed encubrió fatto? Naturalmente rompe.
E lui, un causadelle gliele sue esperienze hanno spostato, rompe una persona di cuore, qualsiasi due, qualsiasi tre ma bene quattro meteo. E Carlotte, un duro che aveva pianificato tutta ed encubierto non ha amato qualsiasi uomo al suo fianco specialmente se poca fiducia, questo fa??
Ma naturalmente calpesta tutta gliele sue condanne partorisca un amore!
Circonda il libro deprimente.
Un soltanto quello che quello lì è apprezzato è che non c'è delle scene erotiche, ma le descrizioni uniche hanno dato dà un bacio mentre un altro resto a una immaginazione.
Veduto un obiettivo un quale è destinto un libro (adolescenti) è il buon quello.
Sconsigliato.
5 / 5
Prende tutta del cliché più banale ha dato un idilio d'alcuni ultimi anni e lancia un casaccio nel libro e un risultato saranno Fiore, l'inspiegabile successo mondiale. Con così ho dato refusi e grammatica fantascientifica. Non perdo partorisca cronometrar uno descrive tutta questo che il non entri questo 'romanzo' ad alcune 50 sfumature partorisca under18, ragioni scadrei era in alcun banale.
Un momento soltanto in quello nel mio cervello rimane alcun potenziale d'azione e guardarlo ha dato i neuroni è risvegliati è stato quando nominando ha dato Luca, un proprietario della fioreria e ha dato un blog Un nome ha dato un di l'est risalito. E unisca la parte migliore ha dato cientos delle pagine è l'insulso omaggio un Eco... Lì è sognato un lobotomia ma nessun quello può lasciare vostro, lì è acquistato questo novello e un risultato sarà garantito!
5 / 5
Fiore, acclimatato prevalentemente Gli Angeli, conto una storia ha dato un giovane Charlotte, encubierto, nessun partorisca ha finito mangiare tutte alcune donne della sua famiglia, lì essere deciso partorisca implicare soltanto in un studio, senza distrazioni d'amore. Fine Il giorno, il giovane misterioso, che dopo scoprirà partorisca essere il cantante famoso, entra nella sua vita, cercando ha dato corteggiarla in tutti i modi. Un giovane, non sapendo ancora una forza d'alcune sensazioni, rimarrà travolta ha dato questi, partorisca ha finito follemente innamorato e a una meteo inclusa risucchiata ha dato una vita, tutt'un altro quello facile, ha dato un pop essere. 
Della parte una moda è fluente e appassionante, legge alcun giorno, tanto è quello voglia partorisca è entrato in una storia, ma d'un'altra questa libbra, questo lì essere ha dovuto di partorire essere una rivelazione ha dato un anno, presenta la quota ha dato lacune e cliché banale, questo fa in modo che tutto un potenziale, non sviluppa a un migliore.
Certamente è l'opera romantica, Tate partorisca ha conquistato Charlotte compie gesti degni d'alcuni la maggioranza ha dato le storie guapas hanno firmato Disney; ma in un vicino questo non è bastato partorisca mi amore un libro. Mira che Charlotte e Tate hanno ballato un sugo: il di adesso d'ora in avanti e un in dietro, è mejilla e molla senza senso. Charlotte, viceversa, mira forte e decisa a un inizio, partorisca dopo trasformato nel pappamolla a un cugino sorriso ha dato un cantante.
Un alternanza d'alcuni punti hanno dato la veduta nel libro fa mancanza uno ha creato dinamicità e partorisca approfondire alcuni due caratteri, qui, alcuni registrati in un successo ha dato una storia è stato un'opzione partorisca resistere un punto ha dato veduta unica: encubra ho il suo dato; invece, se posso essere sincero, in a le alcune scene gli sarebbe piaciuto è piaciuto che c'è ha pensato lui ed encubierto ha anche approfondito la sua storia, in verità soltanto leggermente abbozzata.
“Padrona Che la sua bocca uno la mina, fine un inverno non evapora in una culla.”
Opinione partorisca una Libreria ha dato Certa Sigial
5 / 5
ha dato una trama lì è davvero ha avuto aspettative grandi ma così suol dire mai giudicare il libro ha dato una copertura.
Una storia lì è avuta la marea ha dato possibilità ma è letteralmente statale assassinato dà dei cliché sempre onnipresenti in una storia. Incluso un protgonisti è privato ha dato mordente e alcuni tiri anche odiosi: è uno 'eterno andato e venendo, l'idea ha dato trasmissioni ogni momento e lei, ha dato lei l avrebbe ucciso. Mai trovato il protagonista con una dignità giù ad alcuni piedi quanto lei...
In ogni casualità una storia e davvero aburrió nessun quello asesoraría ma magari è lì è destinato a un altro tipo d'obiettivo.
5 / 5
Malgrado prospettasse inizialmente la quota che interessi, dopo l'ha morso lì è iniziato uno prendo sempre meno. Inizialmente, Charlotte guardava diversa d'alcuni protagonisti abituali d'and.to. Totalmente il perso e succubi del suo ragazzo perfetto... Invece poco dopo anche lei è cade in un cliché e questo lì è distolto totalmente la mia attenzione ha dato una storia stessa.
Forse ha adattato uno l'obiettivo la quota giovane... Ho trovato assurdo la quota ha dato situazioni e inconsistente questo millantato amore entri alcuni due protagonisti.
Una delusione piccola, circonda.
5 / 5
Lì è pensato ad attivo letto già un peggior libro ! FIORE vergognosamente Povero, la storia già scrivendo e riscritta, caratteri abituali, con che 10 pagine sanno dà arriva🙈i carices scritti del quattordicenne a una crisi di premio ormonali. Ci sono storie scritte ha dato self italiano cento meteo bella più, intrigante e magari ci sono 50 opinioni e dopodiché leggi questi pubblicati ha dato Newton e vorrebbe essere risarcita😜
4 / 5
Premetto questo lì è acquistato questo libro in una versione digitale, ha attratto dare tutto un pubblicit&peggiora; questo lì è ricevuto. La mia libreria preferita lì è avuta l'escaparate pieno, in modo che sono alla sinistra cerca ha dato. Alcune aspettative erano grandi, invece c'è purtroppo trovati una storia assurda, l'artista famoso giovane partorisca tutto un mondiale che innamora ha dato un fioraio studioso che non ammette mai delle distrazioni. Oltretutto, Tate deve che che degli atteggiamenti che come mi rasentano un bipolarismo, e Charlotte è troppo perfettina partorisca essere reale.
Ancora una moda è semplice, ha dato lettura facile. Finale fiabesco ma encubrió almeno apprezza.
5 / 5
Non sa partorisca dire il a a questo libro gli è piaciuto. Dei movimenti novelli bene e un curiosit&peggiora; partorisca vedere mangiare andr&peggiorare; uno ha finito stampa tranquilla un letto il rapidamente. Ma probabilmente non sono ho dato best seller... Sono rimasto il bit delusa. Tranne quelle alcune motivazioni che empujón alcuni protagonisti un compie le sue opzioni sono ci sono morsi superficiali...
sar&Peggiorare; pértigaé è in cantiere un tracciamento?
5 / 5
La mina ha decisamente aspettato la storia migliore... Da è così pubblicizzato... Vuole lo comportò bene ed encubra continuo un'evasione ed encubrió accettare tutta arrabbia davvero soltanto in un ultimo capitolo... Camminando affari anche ! Faccia alcuni problemi del cuore hanno tardi dato in me tardi data 3 pértiga ha dato protagonizaé questo nonostante legge abbastanza rapidamente e c'è molto tradotto
5 / 5
Purtroppo ha avuto che delle aspettative molto grandi per questo libro così conversato e sono rimasto il bit delusa.
Una trama lì è molto promessa ma uno sviluppo ha dato una storia è c'è morso banale.
Vuole sapere ha dato più vieni un letto un'opinione nel mio blog.
5 / 5
Questo narra gi&peggiorare; di a l'una mina di trama gli era piaciuto la mina. Una storia sicuramente semplice ma scrive bene, c'è una sensazione per immergere in più realt&peggiora;, una remisión ad alcune origini e alcuni vincoli famigliari restituirsi un narrare più reale.
5 / 5
Storiella ripetitiva Per adolescenti qualsiasi esigenti. È guardava anche quello ha mancato le pagine vedute che una lettura è durata poco . O uno scrittore , che c'è esaurito un tematica , c'è naturalmente encerrado. Non comprendo tutto un annunciando lì è effettuato.
4 / 5
Ki L lì è detto ke ama ki fugge un amore Qst 2 lì è combinato Prigioniero mollati lì è Ripreso Rimollati Ke envases e in una fine lì è scoperto ha dato nessun quando essendo pas capace ha dato per vivere senza l il l un'altra Novità!?!?!!!!!!!
4 / 5
Scrive più o meno soddisfatto con alcuna riserva quello appassiona questi anni alcuni adolescenti, in realt&peggiorare; la mina ha aspettato ha dato più veduta un pubblicit&peggiora; questo lì è ricevuto.
5 / 5
Lì è divorato questo libro, sfoggia e scorrevole. Un dubbio eterno tra questo questo dovrebbe che che fare e dell'est encubierto vorrebbe fare , tra questo questo ama davvero e uno un quello che invece ama che alcune persone vedono ha dato . Nonostante un apparente leggerezza ha dato una storia lì è un certo viaggio ha dato un protagonista che apprende una conoscenza.
5 / 5
Aspettative grandi infrante!
Un románico apparentemente frizzante e dolce alcune meteo stesse l'hanno invece trovato assolutamente 'banalotto'; la quota d'adolescente strappalacrime d'alcuni cuori infranti per l'essere tramutata in un uomo d'alcuni sonni! Naaaaah. Non lo considero in assoluto il Best seller! Macché Scherziamo ?
5 / 5
Marito semplice, lineare.
Un carattere, encubierto sarebbe stato capace ha dato restituirsi più realistico una storia, sarebbe stato per delineare migliore un carattere scuro maschile, specialmente attribuendogli un po' anno più.
Appropriato a una audience adolescente.
5 / 5
Una storia totalmente sta aburriendo e super lento. Un protagonista più d'un altro infastidisce e un protagonista maschile non c'è carattere. Tipico storiella figlia timida-superstar
5 / 5
Romantico, ma c'è morso troppo ripetitivo. Una storia è legge carina bene ma carices a nessun partorisca sviluppa mai.
Ben scritto.
5 / 5
La mina ha sinceramente aspettato la storia più strutturata, questo continua toccare e molla non è stato carina ma snervante.
In un vicino lo definisce passabile ......
5 / 5
Bellissimo Librado partorisca un uno molto partorisca letto mediante Amazon Kindle. Sono già arrivato alcune metà sto librada. Non vedo un'ora partorisca scopre così sia una fine . Asesorado XD
5 / 5
Inizia abbastanza coinvolgente ma perde sofferto in ha dato i dettagli inutili. Un abituale storiella. Ho faticato per arrivare un mezzo ..Saltando vari passaggi.. In quello circondare non sono conseguito uno ha finito lui per una noia.
5 / 5
Un libro bello, letto tutto della storia ha dato Tate e Charlotte è pulito e bene a un cuore
4 / 5
Carino, ma il po c'è anche ha scontato. Una storia mangia un altro la quota ha dato, non lascia uno e il po il mio è legustado.
5 / 5
Bello, residui, coinvolgente.
Prende finché d'alcune prime pagine per arrivare in una fine nel trice.
Merita la pena per leggerlo
5 / 5
Carices che alcune pagine susseguano ripetendo quasi uguali
Forse adattati a un giovane adolescente che può sognare la vita ha dato fidava
4 / 5
Ossia il libro fantastico ! Il padrone! Quell'asesoro vivamente uno era un un quello che era è stato interessato un adulto giovane il libro romantico fantastico.
5 / 5
non gli è particolarmente piaciuto. Storia già veduta, già letto il trito riproposto senza nemmeno troppa fantasia.
Nella mia casualità lì è seguito la trilogia impegnativa la mina encubierta lì rimane uno ha pensato... Ho dato questo viene bene!! E a continuazione leggeró un altro romanzo ha dato tutt'altri generi: ossia la mina lì è fatto comodo partorisca staccare ha dato un coinvolgenti i caratteri hanno dato una trilogia e stare a punto partorisca un libro nuovo.... Non è abbastanza d'amore nemmeno partorisca il romanzo d'amore duquel letto in spiaggia .....
5 / 5
Aqueja passabile. Ha leggere buchi le 'casualità editoriali' ma non trova alcune ragioni. Storia banale che sviluppa troppo frettolosamente in toccarlo e molla c'è morso scontato e una porta noiosa... Qualsiasi sconsiglio una lettura ma c'è ha dato migliore
4 / 5
Essere la celebrità non è soltanto sinonimo ha dato tessuti cari, soldi e feste esclusive ma anche (e specialmente) ha dato paparazzi. Lo conosce molto Tate Collins, l'idolo ha dato un'audience femminile e corretta il simbolo ha dato sesso. Partorisca Un popstar in assoluto è privato davvero e la sua vita viene costantemente appuntamento in pasto un revisionato scandalistiche e siti partorisca alcahuetear specialmente c'è deciso dà allora lasciare ferma ha cantato. Partorisca Tate, vissuto in un anonimo paesino con un sonno partorisca ha dato una musica la sua vita, è in assoluto semplice ha dato partorisca vivere Gli Angeli costantemente in balìa ha quasi dato e galà. Ho dato un indole profondamente problematico, può nessun, ma, essere considerato un ragazzo cattivo tipico. In una una consegna non disdegna alcune feste e alcune figlie hanno dato un spacchi vertiginosi, d'un'altra punta più meteo, uno la sua maniera, partorisca ha richiesto normalità, partorisca vivo mangia il ragazzo qualunque.

Charlotte Reed è un emblema ha dato una semplicità: il cariz anonimo, la vita fatta ha dato studio e sonni d'indipendenza. Cresciuto nella famiglia dove alcune remisiones maschili è praticamente stato c'è asentido e dove alcune donne una causa ha dato un amore lì essere ha dovuto di partorire rinunciare una complexión la vita migliore, Charlotte viene letteralmente risucchiata ha dato un mondiale patinato che Tate rappresenta fine un'immersione in discussione gliele sue opzioni. Questo il suo atteggiamento d'abbandono totale può essere discutibile, è anche certo questo prova della figlia encubrió non c'è mai saputo un amore e questo è trovare un essere un pedina principale ha dato un circo “emotivo immenso”.

Alcuni autori scelgono la prosa semplice e c'è ha diretto encubierto esprime a un più alcuni stati d'alcool hanno dato dei principali, partorisca avere da allora la voce è affidata in un intero narration, costantemente sospeso entri euforia e delusione.

Un romanzo leggero e in un complesso carino. Una lettura d'evasione appropriata uno l'adulto d'audience giovane.
5 / 5
“Ma richiederti, Charlotte. Siedo un'altra volta il mio stesso quando sono con te. Ha riprende anche uno scrive musica – avere già abbastanza materiale partorisca l'album nuovo. Abbia dimenticato la ragione lì è ha voluto. Ma essere vicino uno ti.. La mina lì è cambiata. Richiedo partorisca avere tranquillo nella mia vita. Partorisca Ho portato che Casablanca non finisce bene. Partorisca Mangia vicino il sorbetto ad alcune lime e sapere che posso fare il sorriso mangia molto un altro. Partorisca Ascoltare lenguas del vostro futuro, partorisca vedere un mondiale attraverso i vostri occhi.”

“Il fiore” È una storia ha dato Charlotte, quello studente giovane un quale non importa in assoluto ha dato socializzare, inizio e divertire. Gli basta attivo in un lato il suo partner ha sempre dato, Carlo, e continuare giorno con che il giorno che segue alcuna direttrice che è autoimposta:

La mia vita è questo : una scuola; quello quattro giorni a una settimana in un negozio ha dato fiorisce; un tirocinio ha dato ricerca a un UCLA tutto alcun giovedì; dopo uno studio in una casa minuscola che azione con la mia nonna, la mia sorella principale, e mina nipotino. Insaponare. Sciacquare. Ripete. Non è che l'ha deciso essere un plus emarginata ha dato tutti Gli Angeli. Ma abbia deciso che sarebbe stato una donna di premio nel mio familiare d'andare a una università, e non padrona imboccare una strada che ha avuto prigioniero la mia mamma e la mia sorella: incinta prima d'alcuni vent'anni, e uno scia d'ex fidanzati a un dietro. Motivo in modo che, un diciott'anni, non avendo mai baciato il ragazzo, non c'è mai prente mani in un corridoio entri alcune lezioni, non è mai essere un quello balli ha dato una scuola.

A in assoluto fare mancanza un lusinghe e alcune oraciones hanno dato Carlo questo ha atteso passarlo uno approssimativamente celebra partorisca lasciare il bit va a un divertimento, Charlotte è irremovibile e testardamente engreído ha dato nessun che deve che innamorare primo ha dato una fine ha dato un'università.

“Vedrà, il mio puro, incontaminata Charlotte. Un giorno troverà qualsiasi encubierto metterà sottosopra il vostro mondo perfetto”.

E ossia che con che un profetiche le parole hanno dato Carlo, un mondo ha dato Charlotte viene sconvolto del misterioso e bellissimo ragazzo che entra in un negozio ha dato fiorisce in quello opera.

Uno un chi inizia mangia una riunione innocente, torna molto puntuale il compromesso ha serrato evita ha dato Tate ed entrare risate, delusioni, liti e baci.. Charlotte e Tate toccheranno uno lo tocca e molla che sconvolgerà gliele sue vite era in alcune anche in dei cattivi.

Un romanzo d'Elizabeth Oficie e Shea Olsen, con la moda molto elementare e scorrevole, purtroppo nessuna mina lì è particolarmente ha attaccato: parte con premesse guapas, partorisca dopo arenarsi in ha dato i contesti lì è morsi banali e privati ha dato partecipazione.

I caratteri sono questo encubrió dà mole a una storia e una meteo stessa sono appropriata la sua un influire negativamente nella mia prova.

Charlotte è la figlia a un aspetto forte e deciso, sa che voglio e non lascia un muchísimo ha dato distoglierla avere il suo dato obbiettivi; ma bastargli il guardato uno il ragazzo bello, intrigante e bene ha dato partorisca dimenticare dell'ogni cosa. Quello, diciamocelo, è comprensibile ma la sua ostinazione un mentire ha dato un mondiale e una mina ferma c'è infastidita.
Una meteo stessa, l'avrebbe più preferito combattiva e meno confuso in una strada partorisca prendere ma, con un senno come, il conto ha dato rese che forse alcuna mina d'autori lì è “fregata”. La mina ha fatto partorisca credere che Charlotte buchi la figlia forte, deciso e determinato, invece è soltanto un adolescente ad alcuni apresamientos con una paura immensa partorisca rifinitura mangia alcune donne della sua famiglia.
Forse Charlotte è convinta sempre partorisca amato il futuro molto delineato, programmato a un dettaglio e senza imprevisto, l'inizio ha dato ragiona ha dato una strada che è ha prescritto temuto, è pericoloso e partorisca soffre.
Ossia Che dopo arriva Tate, misterioso, affascinante e con un “qualcosa” che una conquista, qualcosa che nemmeno sa spiega.
Tate È uno schiaffo “ha ripetuto ” che una vita un alcun ha dato: entri alcune sofferenze, alcune delusioni, la sua incomprensioni, tutta e due viene sballottati d'alcuni quasi partorisca dopo essere dà in una destinazione quello ha sempre dato era lì partorisca aspettargli.

C'è paura avuta sempre nella mia vita. Non è la mina lì mai è ammessa partorisca fare esperienze. Chiedo così l'è andato se abbia cresciuto nella famiglia normale. [..] Occhio una provetta encubierto partorisca avere la mano, I escalofríos di mina leggermente alcune dita. Non ho mai lasciato davvero partorisca chiedermi se è questo encubrió padrona.
Avere tutto un un quello che ha sempre desiderato. E voletevi qualcos'un altro?
Forse questa cosa nessun partorisca mi. Forse non è uno un quello che ama: questo tirocinio, questo tipo ha dato gara. Non sono più sicuro questo ama qualunque ha dato questo ruba. Partorisca Delle meteo di premio chiedono se ho mai amato davvero questo partorisca mi, o forse non c'è saputo uno un quello che era realmente. Forse sta apprendendo proprio adesso.

Tate, Una differenza ha dato Charlotte, è caratterizzato meno, risulta sempre il carattere che accompagna in una storia ma non spicca. In una fine è anche lui l'immersione di ragazzo grande troppo puntuale, un essere confuso e spaesata questo lì è perso un amore partorisca la sua arte in una strada a un successo.

Una storia d'amore che non può definire “bello”, ma dietro tutta il suo fronzoli analisi il @@subject sempre gli piacere dei scoperti ha dato se sei, una meteo anche un discapito d'alcuni d'un altro.

“Il fiore” non È il seggio encubierto novello partorisca asesorar avere i lettori il plus forte “” ha dato alcuni generi perché nessun ti troverebbe in assoluto un'altra volta o d'individuale.
Pensa era appropriato più uno il fascia partorisca invecchiare che qualsiasi soltanto era giovane ma che sia anche ad alcune prime armi con questi generi – specialmente c'è voglia della storia leggera e con poche lì è finto.
5 / 5
Fiore, secondo un consuetudine che ormai un Newton Compton lì sta adottato piace lo slogan galoppante delle sue frequenti e assidue pubblicazioni dei ogni generi e sorti e forma, spesso incluso mostruosa, avrebbe che essere una casualità l'editoriale ha dato un anno. Quell'ottimismo!

Lasciando perde per ora un fatto che quasi un mezzo d'alcuni libri hanno dato un Newton lì è questo scrive e questo slogan nella sua copertura guapa, I la mia soffermerei proprio in un stesso partorisca alcun secondo. Vellutata, setosa, sofisticato, Ma specialmente stupri! Difficilmente la copertura del libro è ha dato questi colori e I quello trova davvero particolare e intrigante, aggiungere un fatto che c'è la rosa in in primo luogo dolcemente, con il titolo soffuso e ammaliante che brotas partorisca immagina parecchie ruba, e un gioco è fatto. Senza perdere un'altra meteo, questa mina novella lì è sofferta incuriosito.

Due autori partorisca la storia che ahimè non è così incredibile a un uguale questo padrone carices. Certamente non è ho dato buttare ma neanche d'osannare ad alcuni limiti hanno dato una casualità pubblicando.

In questo momento incredibile, fantastico, quello abruma, lascerebbe qualsiasi cosa.

Charlotte è la figlia con il familiare lì è complicato. Vivo con una nonna, ancora abbastanza giovane ha dato partorisca fare e passare adelantar un familiare e con una sorella di Mina, questo lì è un capo entri alcune nuvole, un ci è sempre ha attaccato le gambe ad alcuni fianchi hanno dato un scavezzacollo ha dato torre e che ancora ha più dato d'entità: è madre del bellissimo e dolcissimo il ragazzo ha dato nome Leggo. Charlotte, questo è un alcool ha dato una famiglia, quest'assennata, encubierto con un ha dado frente alcune spalle, uno un chi lì essere decisi partorisca studiare ed evitato partorisca fare una gara stessa questo lì è fatto in mandato: nonna, madre e sorella, ossia lo fulmini spezzati con uno carica ragazzi senza marito, vivo quello impone il principio fondamentale che lascia partorisca essere a un largo ha dato qualsiasi ragazzo.

Così, il nostro eroe, carino e apparentemente tranquillo, che alcuni operano ha dato pomeriggio mangia ruolo nel negozio ha dato fiorisce e alcuni studi hanno dato domani e fatto alcuni hanno compiuto, è un donzella perfetto che è in grada partorisca resiste lontano ha dato un guai e partorisca restituirseti ancora ha più dato chiaro una situazione dirai lì è sofferto di non attivare mai baciato, nonché è, mangia dice il suo gay amico, Carlo, una vergine eterna.

Ignorato una bellezza d'alcuni ragazzi è la disciplina, e sono fiero ha dato il mio ordine.

Purtroppo partorisca suo e partorisca la sua vita equilibrata e pacifica, non c'è c'è un inaspettato quello compie che quello passerà un stravolgere totalmente tutti alcuni proietti era lavorativi che personali ha dato un'esistenza propria. In un negozio dove l'opera presenta il ragazzo, affascinante e terribilmente sexy encubierto il suo problema insistentemente partorisca partenza, qualsiasi anteriore in quello c'è dato possedere questi stupri hanno dato rosa, così particolare e ricco ha dato ha significato.
(...)

CONTINUO LETTO nel BLOG Un PARTNER DEI LIBRI D'ANTONIETTA MIRRA
4 / 5
La nostra PROVA: 4 STELLE - GUAPOS
Queste meteo hanno letto partorisca un blog 'Fiore' d'Elizabeth lavoro e Shea Olsen, il libro che era la quota curiosa ha dato partorisca leggere, la mina encubierta lì è prima che prigioniero con la sua copertura e dopo con la sua trama.
Un principale è Charlotte, la figlia che fa la promessa: in assoluto ragazzi. Vuole essere vario d'alcune donne della sua famiglia, ossia la sua nonna, la sua mamma e la sua sorella principale, questo è essere abbandonare con un cuore rotto e con alcuni ragazzi partorisca cresce, nonostante un'età giovane. Charlotte non vuole perdere meteo con alcuni generi maschili e nonché vierte in un studio, opera nel negozio ha dato fiorisce e fa il tirocinio. Il suo obbiettivo è l'università prestigiosa, encubierto garantirà il futuro fiorente. Lascia va soltanto con il suo partner migliore Carlo, il carattere brillante, sempre disponibile e bondadoso, a est c'è legustado la quota; forse tutta vorrebbe deve che al partner piace.
Charlotte definisce mangia un soyeeting ha dato biblioteca', una figlia seria classica, encubrió non avendo in assoluto un questo fa con una vita mondana ha dato un'università. Tutta finché lui non il commento ha dato Tate. Ma uno un quello che è Tate ?
È un sonno dell'ogni figlia, è un essere, il cantante scomparso del bit ha dato una scena, in quello eviti tante voci e pettegolezzi.
Entrare un due nasce una sensazione d'entità, ma alcuni problemi sono così, troppi... Conseguiranno un essere vicino? O la sua diversità passerà inevitabilmente un separato?
Lì è trovato una moda molto fluida e scorrevole, è il libro che legge rapidamente. Sono c'è senso ha implicato dà una casualità ha dato un inizio in una fine. È la lettura leggera e carina , la mina encubierta lì è implicata e lì è emozionato.
Sono affezionata Charlotte, il carattere molto studiato.
A Mina gli è piaciuto è piaciuto la sua trasmissione in un corso ha dato un libro: a un inizio trova la figlia con certezze di miles, che all'improvviso crollano, lasciando spaziali ad alcuni dubbi; in una fine, invece, il nostro il protagonista è cresciuto, è il giovane di donna sicuro ha dato se stesso e del suo ideare.
Lì è cercato del connubio entra amore e odiare partorisca Tate; in uno una mano è premuroso, romantico, attento e la quota ha dato protettivo, ma d'un altro sono guardato troppo titubante, timoroso e insicuro. Questi la sua caratteristica è dovuta unisca la casualità misteriosa del suo passato encubrió gliel' c'è restituito tale.
Bene, passa adesso a una storia. Neanche quando essendo super originale, a mina gli è piaciuto. La lengua ha dato una figlia varia che con la sua diversità innamorare un ragazzo bello e impossibile. Circonda, in assoluto un'altra volta. Ma una casualità è stato capace ha dato partorisca prendermi, senza essere non aburriendo mai o lì è scontato.
Era dà meteo questo lì essere amato partorisca leggere questo novello e c'è sempre sentiva opinioni molto discordanti, motivo partorisca che non c'è saputo quello aspetto. Partorisca leggere ultimata, puoi confermare che lui quello lì è legustado, specialmente ragione, camminando più un fondo, oltre una storia d'amore in è, lì è trovato mira riflessivi profondo. A esempio, qui la lingua ha dato che effettivamente era difficile ha dato partorisca essere la persona famosa, è facile inizialmente sentire poderoso, ma molto puntuale sieda un peso ha dato una responsabilità entri paparazzi, sociale e acosador. Ossia Questo encubrió arriva Tate, partorisca est il motivo vuole dirigere ogni dettaglio e c'è sempre tutto sotto controllo, un costo partorisca movimento Charlotte.
Charlotte invece accorge ha dato nessun quando essendo nessun censo della sua vita, il conto ha dato resa ha dato nessun che c'è più certezze, ha non dato facendo quello che realmente padrona.
Arrivato Alcuni ragazzi Muchísimos: un'esperienza d'alcune famiglie condiziona in un sake e in un cattivo.
Le evasioni hanno dato tutto, d'alcune sensazioni, d'alcune delusioni, ma anche ha dato se sia. Sieda la quota condizionata partorisca una nonna e ha dato un il suo cariz, apparentemente severo e intimidatorio. Linea con che linea, lì è percepito la sua trasmissione a Charlotte certa.
Partorisca Mi è stato quello emoziona questo libro: ho cercato d'I collera quando qualunque ruba ha messo cattivo, c'è tifato partorisca un principale e lì è seguito con ansia tutta alcuni quasi. La mina lì è sonno fatto anche, grazie ad alcuni estremamente scene romantiche.
Ossia Una storia della figlia che non crede in un amore ed encubierto non vuole innamorare, ma che in una fine viene travolta della sensazione così forte ha dato spazzare serra tutta gliele sue condanne vecchie.
Un messaggio questo lì è il prigioniero è che alcune sensazioni possono non evitate o programma, è inutile, mangia detto il refrán ha dato nota: 'a un cuore non manda '.
Il fiore è stato partorisca I piace leggere del flusso d'emozioni, la mina encubierta è arrivato a un cuore.
QUESTA luce, ma il pavor tratto d'entità. È romantico, sentimentale e golosina; quello legge che vicine tranquille, tranquilli specialmente se amo sonno partorisca alcuna ora.
Lettura buona!
Giada Bertone, la passione ha dato collaboratore Partorisca Libri.
5 / 5
Entrare un incoerenza ha dato un principale e un lunaticità ha dato un rockstar questa pagina d'impero librado con che pagina. Tranquillo spiega migliore: lei, Charlotte, parte con una'l'idea ha dato partorisca rimanere razza e puro (senza quello mai c'è baciato qualsiasi) partorisca pavor partorisca ha finito mangiare la sua nonna, la sua madre e la sua sorella. Ossia Incinta e abbandonato primo d'alcuni diciotto anni. Successivamente andare a Stanford ed è tornato dottore. Invece trova e, dopo il breve indecisione, decide accettare per datare e nemmeno tre giorni dopo un lavabo appassionatamente quello va contro un tutti i suoi principi. Lascia va, salti alcune lezioni, un'opera e nonostante l'abbandona la sua persona, qualsiasi due ma bene tre regresos di meteo sempre! Un protagonista senza bocca dorsale che immersioni alcuni piedi in iniziare costantemente. Un ragazzo lunatico peggio della figlia con un ciclo.
Non un consiglio.
5 / 5
Questo libro è un ha dato quelli addirittura quali hanno veduto alcune opinioni più disparate. Ho veduto le figlie l'amano a una pazzia e un altro soggetto lui sotto uno zero, sono in un mezzo !
Alcune rotture hanno dato storia bene, c'è questa figlia, Charlotte, questo vivo con una nonna e una sorella, La mia, questo è la madre single. Charlotte opera nel negozio ha dato fiorisce ed è appropriato qui questo trova questo ragazzo misterioso con uno sfoggia strano malinconica in alcuni occhi.
Tate Collins , il rock essere ha data fama mondiale, encubierto dell'anno approssimativamente è resistito schermi distanti.
Charlotte nessun quello riconosce la ragione ha sofferto non è la figlia che segue alcune riviste hanno dato il trucco e uno è appropriato questo il lato “ingenuo” ha dato il suo che un ammalia.
Tate E Charlotte, due universi distanti e vari ma, sa , ama qualunque deve che che rischio .

Alcuni autori hanno saputo partorisca prendere la mia attenzione a un inizio ha dato un libro. Camminando avanzo, lì è perso partorisca interessare la ragione sono se c'è rese conti che una situazione entri una due era la quota della mejilla “di moda e molla“.
Agli I caratteri gli è piaciuto, specialmente un grinta di questo lì è segnalato Charlotte ma Tate, ci sarebbe c'è ha amato il più deciso e più avuto un'immersione in gioco. Ho veduto il carattere che unisca difficoltà di premio lì è invece fuggito partorisca immersione in gioco.

Una storia lì è la base guapa ma, come mi, lui è stato sviluppato in maniera varia senza troppo ha dato gioco in alcuni complessi di protegge ha dato un principale, la mina avrebbe molto più trasmesso.
Personalmente, la mina ha oltretutto aspettato.
Aveva così lasciato bene ma la storia manca un elemento che i controlli hanno attaccato il lettore ad alcune pagine: una curiosità partorisca va avanzo e scoprire.

Ossia Il libro che consulente partorisca letto un quello che lì è voglia ha dato qualcosa ha dato leggero ma un consiglio principale che è: iniziato questo libro senza aspettative; aspettatevi soltanto la storia d'amore entri evasioni, baci volati e piccoli battibecchi.
Mangia detto ? Un amore non è bello non è litigarello!

VALUTAZIONE: 6/10.
4 / 5
Lui, 19 anni, grandi, muscoloso, guapos dà partorisca morire, scuro tormentato.
Ti, 18 anni, musulmano, smeraldo d'occhi verdi, bellissima ma non sa partorisca l'essere, con la vita lì sta familiare difficile ma questo lì è deciso che il suo, ha dato vita, sarà vario d'alcuni altre donne della sua famiglia, in modo che c'è già pianificato tutta la sua vita, encubierto dovrà che quello passa a una grada senza distrazioni d'alcuni generi.
Ma mangia può immaginare finché ho dato un primissime le pagine hanno dato un romanzo, questi due opposti è destinato uno trova, attrae, scontro e amore partorisca tutta una vita, nonostante tutto e tutto.
Una casualità è contata ha dato un punto ha dato la veduta ha dato una figlia, il cui tranquillo e aburriendo lì sta noioso ha dato studio e d'opera, viene all'improvviso sconvolta ha dato un ragazzo bellissimo e misterioso che un piomba in una vita e prepotentemente, ma troppo rapidamente, strada nel suo cuore. Tutto un narration proviene alcuni colpi hanno dato labbra che sfiorano, baciano, divora ; ho dato pelle che bruciature a un contatto con il suo alito, all'ogni minimo sfiorare e tatto, a una immaginazione che luci e il un sfarfallio in un ventre basso a un cariz unico i suoi muscoli, la sua pelle, i suoi occhi neri profondi; ho dato cuore che ogni volta che guardi attacchi violentemente contro una cassa toracica. Circonda oltre 200 pagine hanno dato queste ripetizioni continue che in una fine riduce così così una storia che i risultati aburrieron.
Sicuramente ossia il romanzo appropriato ad alcuni adolescenti che è tranquillo l'unì preso con un premier cotto con un collega ha dato la scuola ha dato classe più in lì o in modo che ancora non c'è saputo alcuni effetti hanno dato un innamoramento adolescenziale e che poden così sospiro e bruciatura in una fantasia accanto a un principale. Partorisca L'adulto ha dato lettore e maturo, può essere la maniera ha dato partorisca adattare alcune sensazioni magari ormai dimenticati ha dato un primissimi amori e sorriso con il pizzico ha dato morriña uno il passato. Partorisca Un altro non lo considera uno la quota ha dato mangia novella, una trama non dà in assoluto un'altra volta, ha dato il fatto è un abituale trita e ritrita, neanche alcuni caratteri che nessuna punta qualsiasi approfondimento psicologico.
5 / 5
Lì è acquistato questo libro perché gli è piaciuto-unirmi ha passato. Sì, io questo ruba, vedere una copertura, a mina piace così tanto che la mia incuriosisce ha dato ha dato la conseguenza va una mina di letto una trama o a un mangia arriva a volte, anche partorisca l'acquista una cassa chiusa.
Non nega che possa incappare in ha dato i libri scadenti o poco che interesse partorisca generi o partorisca storie, ma considerarmi soddisfatto ha dato una mina fiuto, fine a ci è adesso ricevuto più le delusioni hanno dato riserva ha consapevolmente acquistato quello sa che vada uno ha comprato, encubierto di in tale maniera.
Ma è tornato un 'Fiore', libro che puoi in un Adulto ha dato Young della categoria e anche in un Idilio ha dato categoria, scrive in collaborazione d'Elzabeth Oficia e Shea Olsen.

Una storia svolge principalmente Gli Angeli, dove alcune vite hanno dato Charlotte del principale, opera e studi. Nella sua vita lì è organizzata, previsto e metodico, dirige intorno la sua sorella con un figlioletto creatura Leggo, la sua nonna e il suo partner migliore Carlo, con quello c'è prigioniero un ultimo anno ha dato una scuola superiore.
Così già indicato in una trama, Charlotte, ci sono alcune idee chiare in una vita propria e in un futuro proprio, non vuole è tornato a in un errore ha dato tutte alcune donne delle sue familiari questo è partorisca fondare mamme solteras giovani muchísimos, in modo che della sua vita è stato bandito lo disputa amore, e ha dato conseguenza ogni inizio con alcuni ragazzi. La sua vita sociale è praticamente inesistente esclude alcuni inizi scarsi in stampata ha dato Carlo in quello lui un conto tutto un un quello che arriva a una festa varia e gliele sue pene o allegrie dell'amore causato d'alcuni ragazzi duquel innamora.

Questo fermezza in alcune condanne hanno dato Charlotte ma iniziare un interiore di dubbio un momento in quello trova Tate, il ragazzo splendido diciannovenne con quell'uscito e dolcemente dolcemente carices partorisca trasformati in quello sono tutte alcune figlie che non vuole essere : con un capo entri alcune nuvole, amata, rifiutati, utilizzati, abbandonati, desesperó. Non è , chiaramente non ami cambi una maniera propria ha dato partorisca essere partorisca qualunque. Ma c'è la cosa che Charlotte distintiva un tutta, essere sempre sietevi e inseguire alcuni sonni propri d'amore, d'indipendenza e ha dato libertà.
Con la sua maniera d'essere aiuti alcune persone che quello circonda un interiore ha dato cariz e comprendere, a esternare alcune paure proprie, alcune emozioni proprie e alcune sensazioni proprie. Punta che tutte alcune paure possono essere compresi e superati, e che qualsiasi creati un in assoluto rinchiudersi sette partorisca fuggire esperienze brutte, partorisca quelli che dolorosi può essere stato, encubrió lì è riservato una destinazione.
Comprende e partorisca comprende che una vita va affrontata ha dato cuore e va vissuto con uno voglia ha dato partorisca dare un migliore ha dato se e prendere dell'est encubierto ha il dato migliore deve che che offre.

Una cifra ha dato Tate Collins è sempre la quota misteriosa, i suoi atteggiamenti rasentano un bipolarismo, alcune cause dei suoi continui e repentini trasmissioni d'idea, umore e maniera partorisca vedere alcuni ruba. Un momento guarda lui mangia il principe azzurro, alcuni per ora gli spettacoli successivi mangia il bugiardo capriccioso e mimado.

Carlo è un partner migliore che tutta vorrebbe avere, amorevole, sincero, leale, e sempre disponibile un'azione alcuni momenti guapos e brutti con il suo Charlotte migliore amica.

Una lettura ha dato questo novello scritto alcune quattro mani d'alcune autrici è sempre le quote fluide, alcune parti hanno dato una storia e d'alcuni comportamenti d'alcuni caratteri vari, potrebbe salvato sciocchi, ma la necessità ha dato partorisca adattare che è uno narrato in prima persona ha dato questa figlia diciottenne, la lengua encubierta d'alcune contraddizioni ha dato una vita del suo punto ha dato veduta. Una storia guapa e con il protagonista che consegue questo nonostante un capo un redini ha dato una vita propria, senza più impegnato, nonostante alcune paure e un condizionamenti che può essere stato bene uno il momento.

Ha dato queste pagine escono la quota ha dato messaggi positivi che non un'altra quell'anima che vince partorisca scoprire gli amori di cosa hanno dato una vita, e stimola alcune sensazioni migliori in modo che un'ostinazione era un massimo ha dato partorisca conseguire e il sonno ha dato marchio e obiettivi.

Una storia così così apparentemente frivola e romantico, ma che escondrijos entri alcune linee d'alcuni messaggi entità muchísima.
4 / 5
Un'opinione completa in un blog Il LETTORE nelle NUVOLE

Un amore puoi distruggere. Tu possa passa tutto.
Charlotte ama il futuro sicuro. La sua madre, la sua nonna e ha incluso la sua sorella è bruciata una gioventù e uno dà il posto che raccogli a un amore che, puntualmente, c'è tradite. Non vuole commettere un errore stesso, nonché lì è deciso che qualsiasi innamorerà ha dato qualunque ha ammesso a una grada, non uscirà nemmeno con qualunque. La sua vita ha dato diciottenne è tutti lo studiano, l'opera nel negozio ha dato fiorisce, tirocini e un'altra meteo d'attività partorisca è entrato Stanford dove sarà capace a finalmente è tornato il dottore e avere un futuro lì è garantito. Questi sono alcuni piani e rispetta finché la notte in un negozio dove opera entrare Tate e perdergli totalmente ha dato per vedere i suoi obiettivi. Soltanto che Tate non è semplicemente il ragazzo molto carino, ma il pop essere famoso e seguito dà un paparazzi...
Lì è ricevuto questo libro di lo sposa editore, che un'altra volta apprezzare, ed era entusiasta a una idea del letto. Una trama è sentita già ma a una mina piace sempre la quota, lì è letto ha dato vario e il mio incuriosiva tantissimo. Un inizio dopodiché promesso davvero bene, fine la sua ostinava un respingerlo. Ma dopodiché, per me, è degenerato.
È una regina ha dato un non correndo rischi, un meno ha non dato ritorna in alcuni piani hanno stabilito. E adesso stanno chiedendo un lui per rischiare. Il mio alcool razionale lì è totalmente ha disertato questa conversazione: è un cuore uno conduco, adesso.
Lì sta ritrovato tutta lì sta rivolto cattivo, ma in primo luogo entrare Tate. È il protagonista davvero insopportabile! Davvero aspetta cercare d'appello per questo carattere? Un classico vorrebbe ma può nessun, non è il vostro fallo, sono ha ingannato, bla bla, bla. Egocentrico, Egoista, inutilidad e molle. La mina lì è sofferta infastidito e lì è aspettato finché in una fine che è è scomparso!
... Continuo in un blog
4 / 5
il fiore è risultato il storiella carino e sfoggia, questi conti hanno dato un sonno ha dato qualsiasi figlia, encubierto per trovare a celebrità che, nonostante avendo una possibilità per scegliere tra tutto dei super modelli che ci sono in trasferimento, il resto amato per una normale e poca figlia speciale, encubierto ai suoi occhi è perfetti così a dei uguali questo è. Una struttura è che proprio dell'ogni commedia romantica che è abituati uno vede in ha dato il TVs, con il suo gioco e molla e alcuni drammi adolescenziali. Una cosa interessante ma è uno consegue uno vede strettamente una vita dell'essere, con i suoi lati positivi e dei negativi, con una ricchezza e un ha trattato, ma anche con un assiduità ha dato un paparazzi che pubblico ogni carattere ha dato una vita privata, e uno stress e alcune ostinazioni che arrivate per muovere affezioni personali. Inizialmente una storia sono guardata il pochino forzoso e affrettata, ma in una fine è stata trovata per ogni cosa una spiegazione accettabile. Oltretutto benchè è stato conseguito immedesimarmi abbastanza in un principale, alcune opzioni hanno dato Tate spesso è è risultato incomprensibile, non sono conseguito tanto a inquadrarlo finché in una fine, nonostante è stato creato mangia un ragazzo perfetto affascinante.

Vicino nonché letto ha dato Flawer un tutti alcuni lettori romantici, questo vicino il novello scorrevole, d'evasione, questa stampata ha dato controllo per il giorno, senza troppe pretese d'originalità.

Opinione completa in un sito Rebordes d'alcune Balene.
4 / 5
Lì è tratto dà un blog

sarà per alcuni quasi che lì è cambiato e affinato il mio punto ha dato vesta, sarà forse soltanto la casualità, ma immersione partorisca iscritto emozionargli che quella mina lì è eccitata questo romanzo è la prova dura .
Charlotte è la figlia ha dato diciotto anni, lì è convinto che fondamentale e irremovibile l'obiettivo della sua vita era diplomarsi alcuni voti pieni ed è entrato Stanford. Laurearsi, Ha creato la gara che la bestia resa ha dato lui e soltanto con che, in casualità, posto a un amore.
Alcuni esempi lampanti che alcune donne della sua famiglia gli hanno sempre puntato, ci sono convinti, senza ha dato un tenera età, questo innamorare della latta d'uomo è tornato pericolosa, che un cuore e una passione accecano menzionarlo e può stravolgere una vita un punto simile che dopodiché, quando arrivate di partenze del sonno, trova con il pugno ha dato vola la mano, d'alcune ragazze una carica e un'adolescenza a immersione evita per svolgere a un plus un'opera ha dato padre.
Charlotte lì essere deciso per mettere il suo grada e il suo futuro innanzi a un tutto. Per questo non mezzo ad alcune feste, qualsiasi socializza mai troppo con qualsiasi, non vuole innamorare. Carlo è il suo partner migliore . Un ragazzo unico che c'è un'autorizzazione per condividere la sua vita, un unico che quello può comprendere e rispettare le sue opzioni.
Ragiona un protagonista non è il liceale mangia un altro; i suoi giorni sono organizzati laboriosamente tra una scuola, un'opera presso negoziarlo ha dato fiorisce e un tirocinio a un UCLA per accumulare i crediti hanno aspettato un'ammissione Stanford. Sia anche la vita banale e piatta, senza partecipazioni emotive, senza i colpi hanno dato scena, ma un schematica, organizzato e lineare quotidianità rese sicuro per essere capace il nostro caro.

Uno un quello che lì non è pianificato ma, è che arresta quanto padrone evitato inutile e dispersive infatuazioni, spesso non è così facile ha dato per passare per grande quando questo presente con l'insistenza a una porta ha dato un cuore proprio.
E così caduto in un nipote teso ha dato un ragazzo giovane e affascinante che piomba in un negozio dove opera e ordina uno mazzo ha dato rose. Rose purpuree, quelli che Charlotte padrone tanto, quei fiori il cui messaggio che caso la figlia con alcuni piedi per terra.
Un irruenza con quello Tate, il nome ha dato un ragazzo, sbaraglia alcuni difesi e alcuni hanno ha dato Charlotte è così ingombrante ha dato sfiorare un stalking. Qualsiasi locazione, non dà per vinto, fingendo lui affascinante aplomb. Bello, ricco e misterioso, Charlotte qualunque regge un lungo una colluttazione per mantenere saldi i suoi principi e così accetta per uscire con lui la notte, trascinato in un d'alcuni la maggioranza ha dato i ristoranti famosi hanno dato l'Angeles. Ho qui dato una discesa pericolosa al precipizio fatale.
Un zoppicante prendere e fogli tra alcuni due ragazzi, lei anche inesperta e innamorato partorisca raddrizzare toccarlo, lui anche prigioniero per il suo passato, perso nella sua vita e nella sua gara che tratto nel momento artistico scuro, crea quasi il senso ha dato fastidio. Una storia assume il carattere una meteo troppa banale e approssimativo. Non siamo soltanto infastiditi del comportamento “schizofrenico” ha dato Tate ma anche d'alcuni atteggiamenti accondiscendenti oltre alcuni ragionevoli ha dato Charlotte, immersione il fiacca l'ombra ha dato questa figlia forte che era premio che.
Una trama provenuta debole, quello restituisce inefficace un messaggio che alcun pappagallo di scrittori vorrebbe arriva.
Pochi colpi hanno dato scena, con risvolti prevedibili; approssimativi lengua interiore e ha vagato sviluppi narrativi non prende un'anima ha dato un lettore che, di in tale maniera, non consegue un callar in alcuni tessuti d'alcuni principali.
E quando siamo finalmente in procinto per affittare un riscatto molto soltanto ha dato Charlotte ma ha dato tutto un romanzo, ossia che ripiomba in un cliché ha dato un ovvio con la conclusione che brotas un amaro in bocca.
Certo è certo che un concetto ha dato “la fine soddisfatta” è ha dato un tutto soggettivo…
Forse sarebbe stato utile l'accenno a un punto ha dato abito maschile, tanto partorisca aprovisionar il tono ha dato per leggere più, magari decisivo d'apprezzare una storia.
Sarebbe troppo forte ha dato per definire questo romanzo mangia una bozza del proietto, ma ha considerato che un potenziale per la storia buona non è in assoluto andato e con l'opera più meticoloso, un risultato sarebbe avere dato sicuro molto più apprezzabile.
Dopo fu evitato per lasciare corso un refusi presente in un testo, anche quello maniata l'editore avrebbe più trovato giovamento.
Finalmente può affermare che questo “risultato ha dato casualità” pubblicando per essere più l'envase bello infiocchettato l'arte che il novello memorabile.
Ma sa ... Un mondo è ragione guapa è vario e vario e il multiplo è alcune prove letterarie .
4 / 5
Una parola di premio la mina encubierta lì è venire importato approssimativamente a una metà ha dato un romanzo è ' sta scherzando??' Ma in una fine la mia reazione è stato positiva ha dato il... Certamente qualunque il romanzo d'Oscar ma questo nonostante scrivere in maniera fluida, qualsiasi buco per un protagonista maschile che è la piaga potrebbe essere il romanzo bello. Una voce narrante è che ho dato Charlotte Reed, diciottenne con alcuni ideano molto chiarisce ha narrato la sua vita e un amore. Dopodiché alcun dato d'esempi abismales per una madre e ha dato una sorella, questo lì è costantemente perso dietro all'uomo, lì è deciso dà allora non perde meteo con alcuni ragazzi e che qualunque innamorerà. Quest'albor, ma, per sapere Tate. Tate È un ragazzo bello classico e scuro encubierto non consegue per accettare che qualunque piacciono risposti. Per est apenar Charlotte risponde picche, lui impunta per fare capitoli... Un un quello che Charlotte non immagina è che uno ha invitato all'inizio è in assoluto meno ha dato Tate Collins, idolo d'alcune folle e stella nascente ha dato una musica. Così Charlotte tra una parte ha dato la forma ha dato un mondiale lussuoso ha dato Tate, ma è in assoluto facile piace il ragazzo e La Charlotte povere se accorgerà dei i suoi passati... E sono ha qui dato a quello lascia... Probabilmente Charlotte e Tate hanno superato tutto alcun record in uno 'le paia tocca-e-molla' Tate avrà lasciato questa figlia povera almeno 4 meteo in un romanzo intero. Charlotte ammette che è il protagonista che alcuni tiri hanno amato e in altri odiati. Dopo una risoluzione iniziale fatta per uno continua un respingere invitato alla partenza ha dato Tate, passa ha dato fretta per essere succube ha dato un affascino ha dato un ragazzo ed emulatrice ha dato una madre e ha dato dei gemelli di premio hanno giudicato. Ma nessuna mina va per condannare una figlia più ha dato un così nel fondo può intuire un affascino che gli esercizi nel suo il tipo piace Tate, a mina gli è piaciuto la quota in dà un lato finale ha dato un romanzo dove finalmente comprende che padroni ha dato una vita e vicino ha dato per fare che comprende che delle donne di nodi molto creati necessariamente l'uomo vicino per sentire fatto. Un un quello che invece non c'è possedere per essere capace ha dato per soffrire è stato Tate proprio e non la porta di ragione unica mangia il ragazzo immaturo per una parte principale ha dato un romanzo. Per una meteo di premio sto ritrovato innanzi al protagonista maschile totalmente insulso. Senza carisma e senza bocca dorsale. Nemmeno quando lì è contato Charlotte ha dato una ragione comporta così sono entrato in alcune grazie. Normalmente dopo narrarlo strappalacrime è tornato più compassionevole o, addirittura, il mio commuovo, invece con lui in assoluto ha dato tutta è. Mangia avere in primo luogo dice in assoluto carisma... Sinceramente per un un quello che fermo non c'è leggere consiglio per cercare ha dado, fondo a una mina gli è piaciuto... Fortuna buona... Debora.
5 / 5
In realtà 3 stelle e significa. Una storia lì è inizio tra un Premier e un Dopo. Due pagine hanno consacrato un due suddivisioni c'è quasi essere un prologo e un epilogo. Ma non proprio. Questo nonostante comprendere dove andrà un decreto una storia. Prevalece è tutta questo encubrió restituisce un est principale encubrió dell'est. Un dopo è tutto un contrario ha dato questo che un protagonista aveva programmato per la sua vita. Dopo questi due “intro“, c'è inizio una storia certa e propria.
Alcuni fulmini céntricos è adattato una vita ha dato Charlotte, un principale. Una vita lì è ha programmato fatto ha dato studi e proietti, senza amore a intralciare uno la maggioranza ha dato parte d'entità della sua vita, un marchio, uno dà posto, un futuro.
I caratteri sono relativamente pochi. non c'è dei caratteri grandi, neanche secondari.
Charlotte è un principale e voce narrante in prima persona precisamente. È una figlia chiusa e devota ai suoi studi e la sua opera a un Fiore Sporco il negozio piccolo ha dato fiorisce con quello, giudiziosamente, paga i suoi studi. È la figlia fuori alcuni schemi – forse anche troppo -, un encubiertos pensa al suo futuro e dell'est encubierto sarà capace ha dato per passargli la sua ostinazione.
Tate È un misterioso giovane, (una celebrità famosa) che una volta entrata in un negozio dove Charlotte opera, una nota, e un corteggia fine un strappare per datare anche a un plus restia d'alcune figlie. Tate È il tipo bello e virile alcuni anche tiri superficiali.
Un libro è stato scritto alcune quattro mani. Ma alcuni carices d'opera mangia se sia stato fatto per un solo. Quale non è sostanzialmente la cosa negativa. Dell'opera e ha dato un'idea ha dato due mina d'alcool sarebbe c'è sinceramente ha aspettato qualcosa ha dato migliore. Qualunque che non sei bene un risultato ma non sa , c'è qualcosa fallo encubierto. Una'l'idea ha dato il fondo è la quota carina malgrado leggermente superficiale. Valle, Charlotte è preda così per lo studio e l'opera hanno dato nessun quello padrone neanche ha considerato una'l'idea ha dato un amore nella sua vita. Mettiamo che possa andare così… e passiamo addirittura anche a una trasmissione repentina con che Tate. (Qualunque in una maniera del pensato a un amore – perché è assolutamente – ma per tutto un un quello che consegue.) Ma una cosa che non c'è cuadrar, per più ha dato una metà ha dato una storia, è la mejilla e molla questo viene uno creato tra un due per motivi fondamentalmente futili. Dopo una seconda meteo già ha pensato “tranquillo Supplica, quello non inizia un'altra volta un'altra volta”. Un tutti sotto la copertura hanno dato zucchero uno lo va che carices rinchiudere uno due nello stato ha dato trance adolescenziale. Neanche in una fine consegue c'è pace. Crea che una maturità prevaricasse ossia. Ma nessun ti dirò in assoluto oltretutto. Circonda, lì è detto tutta questo per arrivare a un fatto che qualsiasi spicca per l'originalità ha dato certa. Una storia è stato buona e coinvolgente ma essenzialmente poco condita. Finisco per dire che tranquillo se voglio fare rispetto alla luce ha asceso leggere abbastanza adolescenziale, questo libro fatto per il vostro.

Per leggere tutta un'opinione lì è visitata il mio blog: i milioni hanno dato particelle !
4 / 5
non c'è intenzione avuta per iniziare un ennesimo libro d'amore, non c'è avuto propria voglia per catapultarmi nella storia d'amore ha dato diabete, maggio... Ma l'ho iniziato, per un senso partorisca apelar encubierto prova alcuni libri, mangia se sono andato uno scelgo e qualsiasi I uno sceglie. In una fine, non vuole lasciare per leggerlo, non c'è amato per essere così puntuale. Ho letto lui in cinque giorni, la mina di ragioni uniche ha dato il freno per fare anche un altro ruba, d'alcun contrario potrebbe leggere il giorno. È scritto in maniera molto semplice, tutto a un presente, non c'è divagazioni, flashback, segue il reborde logico. Certamente non è un ha dado quei romanzi che sceglierà mangia un migliore ha sempre dato, certamente non studierà in letteratura, ma è il meraviglioso e la quota librada romantico, encubrió i sonni agli occhi hanno anche aperto quando hai lasciato per sognare della quota. Il vostro ridà voglia partorisca ha voluto.
Charlotte è la figlia diretta nel suo visitato ha dato vita: tutto voti grandi dei scolare così per essere capaci d'è entrato un Standford, opera per aiutare un'economia famigliare, tirocinio in laboratorio e attività extracurriculari. non c'è espaciar per alcuni ragazzi, per un amore, per alcune distrazioni; avrà dopo un'università. Non vuole fare una fine ha dato una sorella, divenuta mamma un 16anni e piantato dà un ragazzo encubrió quell'lì è messo incinta, neanche una fine della sua madre, un quale è arrivato alcune anche . Tutte alcune donne della sua vita, lì è compreso una nonna con quello adesso vivo dopo una morte ha dato una madre quando avuta 12anni, rimane l'affezione ha dato un amore che c'è pappagallo ruoto dopo un cuore e lì è distrutto una vita. Ma il giorno entra in un negozio ha dato fiorisce dove operare dopodiché alcuna scuola il bellissimo ragazzo, encubierto, senza neanche conoscerlo, inizia uno i suoi alcune indizi spietata. Proprio quando Charlotte è partorisca arrendersi a una possibilità per lasciare va e vivere la sua 18anni, scopre che Tate affascinante non è il ragazzo qualunque: è Tate Collins , popstar famoso per tutto un mondiale ma che evidentemente non ha riconosciuto. Entri fraintendimenti e paura, Charlotte comprende che Tate nasconde l'interiore ha dato dolore profondo lui: c'è la ragione se ho dato l'anno Tate nessun più vede in pubblico e non scrive più canzoni; c'è la ragione c'è costantemente la paura ha dato ferire Charlotte e vicino ha dato per controllare tutta anche per proteggerlo. Anche quello va contro la sua famiglia, mettendo nella discussione pianificata ha dato vita quello è essere idealizzare quello dimentica che anche c'è il cuore e l'emozione ha dato prova, Charlotte dovrà quello comprende che escondrijo alcuni occhi tristi hanno dato Tate e comprendere che voglio davvero per lui ancora.

È il romanzo semplice ma encubierto fa per riflettere in una necessità ha dato tutti nodi per volere e per essere amati.
5 / 5
Charlotte Reed Gli Angeli vivi ed è  un diciottenne piace così… c'è prigioniero un ultimo anno ha dato un superiore, è l'ha morso nerd, studi tantissimi un discapito ha dato una vita sociale e quando non studia operare nel negozietto ha dato fiorisce. Ed è qui che il giorno entri Tate Collins. È un essere internazionale, il pop ha dato cantante saputo per tutto un mondo, ma Charlotte, nessun per riconoscerlo, tratto piace il normalissimo ha dato cliente. Ma è c'è ha sofferto attratto dà la sua semplicità e inizia un corteggiarla chiedendogli in continuazione per uscire. Charlotte ma non molla, non c'è intenzione per fare distrarre del ragazzo, c'è l'obiettivo preciso per perseguire e in assoluto deve che quello interferisce con i suoi piani. Dopo i vari tentativi, evidentemente, finalmente Tate consegue uno lo convince uno gli dà la possibilità, ma il suo primo appuntamento viene rovinato ragione alcune persone che riconosce e Charlotte scopre uno un quello che è realmente, decidendo nessun che ama avere in assoluto un questo fa con lui. Ma Tate qualsiasi demorde e il fatto ha dato tutti arrestano riconquistarla. E quando Charlotte comprende finalmente che vuole essere con lui, Tate inizia per muoverlo. C'è qualcosa encubrió appartiene al suo passato che una tormenta e quello non lascia totalmente andare. Dopo giochi vari e molla, un cariz ha dato ruba partorisca è entrato un indirizzo giusto per la sua storia… Tate dopo il periodo nero inizia uno è tornato localizzare, scritto delle canzoni nuove e organizza trattative nuove. Mentre inizia un non facendo un altro encubierto pensa un lui, tanto per mettere contro la sua nonna, questo lì è cresciuto lei e la sua sorella dopo una morte ha dato una madre, encubierto non vede d'occhio buono la sua storia, li pavores hanno dato ragione che che quello può passare in una strada ha ingannato, vanificando tutta alcuni sacrifica fine fatta uno il momento. Ed è un questo punto che Charlotte prende la decisione che che lui un'altra volta il nessun dietro.

La ragione principale quando rischia una vita una causa ha dato la sua notorietà.

Conseguirà uno trova un'altra volta puntarlo ha dato riunione? Questo dice ha dato questa storia… ha detto che la mia cariz divide in due.

La rottura d'alcuni caratteri… Charlotte è la quota completa, la sua emozione e le sue azioni che un lettore apprende uno lo conosce. È la figlia che è messo obiettivo perché non vuole commettere alcuni errori stessi che tutte alcune donne della sua famiglia hanno commesso, ossia inseguire un amore che perde una libertà. Padrona Il marchio nonostante lui lì è intrapreso la strada che non desidera totalmente. E alcune sensazioni partorisca Tate in ha dato le realtà che passa uno comprende quale è un marciapiede un plus giusto per seguire . c'è un ha dado frente alcune spalle e d'alcuni non è per programmare laboriosamente ognuno mangia il suo passo che restituirà migliore la sua vita. Tate invece pensa era un problema certo ha dato questo libro. È la strada ha a metà dato tra Edward e Grey Christian Cullen, con una differenza quello ha non dato comprende in assoluto. Descrive poco, sono più le sue azioni una scena, alcuni abituali cliché, quando essendo compraventa Charlotte ricca tacha nuova, quello passa nel suo jet privato, movimento senza una ragione apparente, circonda, due autori non sono stato in grada partorisca ha creato il personaggio maschile interessante, credendo forse che basti buchi ricchi, famosi e circondati dà uno avrà ha dato mistero. Probabilmente un 15.ºnni Se aloque, ma io decisamente núm. Tra uno due I non c'è sentito qualsiasi scintilla, qualsiasi batticuore encubierto per tornarmi dietro una meteo, adattando alcuni primi amori.

Un altro che un sfavore ha dato una storia è che ho trovato alcuni assonanze con il già leggere libri, mangia se chi lì è scrivendo lì è seguito un sorto ha dato schema basico per restituirsi che interessi una storia: e uno un quello che mangia la mina lì è letta quei libri, farà presto uno comprende alcuni che mina informa. Dopo attivo letto 3/4 del libro era abbastanza delusa. Una copertura bellissima queste meteo ci sono ci sono morsi fregata. Ho felicemente trovato che una scrittura era scorrevole, un libro è scritto la quota bene, ed è così encubierto è andato ha dato frente con una lettura. Così migliore, la ragione  a una mina di fine lì è oltretutto prigioniero, lì è iniziato un letto con più d'interessare una storia che consacra al marciapiede il plus realistico. Accende in quello c'è partorisca dietro una vita dell'essere, in un fatto che una meteo è immersioni famose in alcune responsabilità hanno dato spalle  che non attenti . Alcune figlie troppo spesso prende idoli e arrivare uno commette gesti sconsiderati.

Una fine è davvero bella, ma avrebbe apprezzato lui oltre eso se cuelga una lettura aveva più cercato d'emozioni, quello encubrió, mangia ha in primo luogo detto, non è arrivato. Un paio Tate- Charlotte nessuna mina lì è convinta.

Non per sentirmi ha dato sconsigliare totalmente questo libro, ma ha pensato fu adattato più al fascia per invecchiare questo va ha dato 15 ad alcuni 20 anni.
5 / 5
Il fiore È il novello decisamente sopravalutato: una poca originalità ha dato una trama, una sostanza eccessiva ha dato un narration, alcuni troppi colpi hanno dato scena, malgrado una moda d'alcuni due scrittori guarda la quota ha dato scorrevole. Ma sa : un troppo storpia. Un Lavoro d'Elizabeth degli scrittori e Shea Olsen gioco in un fattore emotivo che ricrea la storia ha dato una trama semplice e sicuramente adattato a una audience giovanissima.
Nel fiore ha fatto rispetto alla quota ha dato tematiche tra quello encubierto ha dato un amore primo. Charlotte è totalmente strana ha dato un mondiale maschile, non è innamorato mai davvero, non c'è mai cercato ha dato ha dato alcune emozioni agobiantes per qualsiasi. Tate È la novità meravigliosa . Una'l'idea ha dato ha trasformato questo carattere nelle note ha dato la cifra in un mondo ha dato una musica, veicolo alcuni lettori nella storia che tutti hanno almeno sognato una volta: innamorare dell'essere. O migliore, che un essere innamora nodi, le persone totalmente comuni.

Un titolo ha dato alcuni carices di libro mangia un'iconografia, il sinonimo ha dato mangia il ragazzo deve che quello trova la sua strada per crescer, partorisca sbocciare, esattamente mangia il quando sviluppa i suoi petali per una meteo di premio. Uno ha risalito purpurea è il simbolismo ha dato una durezza ha dato una vita che non dà in assoluto. Preciso implica per conseguire un proprio obbiettivi. Partorisca Charlotte trova con Tate Collins vuole dire tanto ruba. Malgrado per un plus un romanzo perde in ha dato ruba futile e superficiale, mangia un materialismo, una bellezza fisica, una moda, disattendendo un senso sentimentale certo e poetico, escludendo un genuinità ha dato un amore e alcuni momenti piccoli che definisce davvero alcune personalità d'alcuni protagonisti.
5 / 5
Fiore D'Elizabeth Oficie e Shea Olsen è un ha dato uno la maggioranza di ci è ha risposto pubblicazioni d'uno l'anno che viene, libro che in Italia starà alla vendita ha dato un prójimo 2 ha dato gennaio, mentre in inglese ha dato un giorno successivo, 3 ha dato gennaio.

Apprezza tantissimo un Newton Compton la mina encubierta lì rimane per essere capace il suo letto in anteprima durante queste vacanze Natalizie, è stato il delizioso quello legge che la mina lì è accompagnata alcuni giorni hanno dato un chiassose e spensierate cenare in familiare!

Diversamente Ha dato quelli che lì è pensato aqueja veduto una copertura, il fiore è un GIÀ e non l'Adulto Nuovo, sorpresa carina dopo attivo passato un ultimo mese con letture varie e per una parte principale Adulta Nuovo.

Libbra coscritto ha dato due autori e in modo che un ha dato questi, un Olsen, era le sue prime leggi diversamente ha dato un Lavoro, una moda ha dato un romanzo è una punta certa ha dato diamante per questo libro: la moda accattivante, la quota giovanile questo entusiasma un lettore e quello passa per appassionare e letto in uno lì è soltanto ha seduto una storia ha dato un principale.

Il fiore È una storia ha dato Charlotte, giovane losangelina ha dato 18 anni che, diversamente ha dato una tradizione che passa alcune donne d'alcuni familiari uno trova per abbandonare sonno e desideri per relazioni amorose naufragati a un ostacolo primo, lì essere deciso per implicare senza distrazioni per conseguire il suo obiettivo, entra in una università della sua preferenza. Tutto mira per andare secondo i suoi piani quando, il giorno, il ragazzo entra in un negozio ha dato fiorisce dove opera che passano scompiglio e una sensazione strana a una bocca ha dato uno stomaco, encubrió quello passa uno prende decisioni insensate e avventate piace accettare per accettare un invito all'appuntamento.
Conseguirà Tate, bello e misterioso, uno ha volato un cuore ha dato un giovane Charlotte, o questo duro lascerà a un mandato ha dato ragione ancora gliele sue opzioni?

A un uguale questo lì è detto prima del fiore è la lettura molto deliziosa e appassionante ma più ha dato una meteo alcune cadute hanno dato la trama nella serie ha dato cliché e tematiche questo è essere utilizzare e insultato in abbondanza in un idilio: malgrado utilizza un ha data mina trope preferito – pasarela essere compie la figlia passa dopo – un libro urto il mio lato attento a una coerenza ha dato un vario storyline introdotto, nonché una coerenza psicologica d'alcuni caratteri vari. non gli è piaciuto che Charlotte più ha dato ha dato un colpo rifuggisse della sua famiglia per il ragazzo aqueja saputa; ho odiato che Tate più ha dato un colpo ritornato nei suoi passi e che Charlotte lì è accettata, quasi ha dato grada buona, uno gli perdona ognuno mangia suo marcare l'inganno; non attivo gradito la quota una fine, che malgrado “felice”, lascia la quota ha dato questiona lì è sospeso.

Una caratterizzazione d'alcuni caratteri è fatti bene nessun per questi pecche – mangiare questo citato addirittura – che ti innervosiscono un punto simile per essere capace d'avere un potere d'è entrato in una storia e dire due ad alcuni protagonisti. In tutto questo ma può dire ad attivo apprezzato un caparbietà e una determinazione ha dato Charlotte in una persegue, senza fare freno d'alcuni ostacoli, ognuno mangia il suo sonno e lasciato senza remore o rimpianti al futuro questo lì è costruito con unico che gliele sue mani e gliele sue forze sole. Ho amato un dolcezza e il romanticismo ha dato Tate, la sua semplicità e genuinità in uno esprime le sue sensazioni partorisca Charlotte ma anche la sua fermezza in uno persegue con ogni mezzo una figlia che amori.

Il fiore È il novello narrato ha dato un unico PoV, caratteristica che forse lì è penalizzato e molto poco un romanzo, encubierto di in tale maniera lì è palesato tutti i suoi falli e debolezze, dei doppi PoV alternati tra alcuni due protagonisti più hanno dato un colpo aiuta uno ha creato dinamicità in una storia e dare una possibilità ad alcuni autori per essere capaci ha dato per caratterizzare alcuni caratteri attraverso i visuali vari e dare un'occasione a un lettore per essere capace ha dato per comprendere più un fondo uno aziona che movimento alcuni caratteri hanno dato una storia.

3 Stelle per la storia molto carina, ma encubrió non c'è sfruttato a un 100 alcune possibilità che sono avuto una disposizione.
4 / 5
Quando la mina arriva per sentire parlare del successo mondiale, del best seller internazionale, alcune aspettative sa crescono esponenzialmente. E una maggioranza ha dato una meteo, una delusione è quell ome porti. Ossia Ragione , in primo luogo partorisca ha decretato una bellezza del romanzo piace soltanto richiederebbe per dare una parola ad alcuni lettori, e specialmente ad alcuni sapori hanno dato questi, malgrado sia stato tradotto in diciotto paese.
Il fiore È sicuramente il romanzo molto scritto, muchísimo strutturato ma inverosimile. Malgrado una lengua era semplice e fluida, un narration non è accattivante, ha dato un momento quello i dialoghi faltos lì è morsi scontati, battuti zuccherine che a volte sfiorano un stucchevole. Le situazioni hanno dato zucchero filato ripercuotono per tutto un romanzo, contando ha dato Charlotte, la figlia giovane “mangia una vergine”, secchiona e c'è morso Cinderella quello trova Tate, un giovane rockstar ha dato un momento, un sorto ha dato Justin Bieber che dia abiti cari, passa un caffè in 12 varianti, dà alcuni fiorisce, scrive canzoni per la sua e rispetti lui senza saltargli addossare. Ho dato sicuro questo non è un mondo reale, ma visioni favolistica di di l'est.

Pertanto se amate un favole, è romantico, crea in un certo e amore grande unico, allora ossia un novello che fa per il vostro. (Un'opinione completa nel nostro sito)

Che cosa Shea Olsen Storie d'amore per ragazzi?